Eccoci qui con un nuovo appuntamento con la Rubrica Prossimamente in Libreria. Di quale libro vi parlerò oggi? In realtà sulle pagine delle Lande Incantate ve ne abbiamo già parlato, con una recensione in anteprima. Questa volta, invece, vi presento l’uscita di Revolution Il canto delle stelle, di Antonio Lanzetta in una veste grafica tutta nuova. Come potete notare, infatti, la copertina è stata modificata ed è stato aggiunto il sottotitolo. Leggiamo insieme la sinossi del romanzo.
Siamo sulla Terra, anno 2233, e l’umanità, che vive nell’ultima città del pianeta, è spaccata in due: da una parte gli asserviti, relegati nel ghetto e abbandonati al degrado, costretti a lavorare come schiavi per mantenere i cittadini, che vivono al di là delle mura una vita di lusso sfrenato e ipertecnologico, sotto la direzione del Presidente Jons. Per poter diventare cittadini bisogna ricevere la rarissima convocazione e Sue, una ragazza del ghetto, ne sta stringendo una tra le mani. Sembra una fortuna incredibile, ma Sue non ha fatto i conti con il Destino che le farà sì perdere la sua grande opportunità, ma la costringerà a lottare per poter finalmente decidere le sorti della propria vita. In quest’adrenalinica avventura che non vedrà un attimo di sosta e che la obbligherà a rischiare la sua vita e quella di tutti coloro che ama, Sue sarà accompagnata da un variegato gruppo di alleati, tra cui Kain, una misteriosa sentinella che arriva dal passato e che sembra comparsa all’improvviso per combattere al suo fianco. Sue imparerà allora a capire che nel suo mondo non è tutto come sembra e che forse, con le sue scelte, potrà rivoluzionare il futuro dell’intero Pianeta Terra.
Il romanzo sarà disponibile in formato cartaceo dal 30 Aprile ed è già possibile prenotarlo su Amazon a 13,52 € invece di 15,90 €. Edito da La Corte Editore, nella collana Labyrinth.
Titolo: Revolution. Il canto delle stelle
Autore: Antonio Lanzetta
Copertina rigida: 284 pagine
Editore: La Corte Editore
Collana: Labyrinth
ISBN-10: 8896325528
ISBN-13: 978-8896325520
Data di uscita: 30 Aprile 2015
Vi auguro buona lettura e vi ricordo che se preferite avere un giudizio sul libro potete leggere la nostra recensione di Revolution in anteprima per la nostra Rubrica Il Viaggiatore.
(271)