Home » News » Prossimamente in Libreria » Revolution. Il canto delle stelle di Antonio Lanzetta | In Libreria dal 30 Aprile

Revolution. Il canto delle stelle di Antonio Lanzetta | In Libreria dal 30 Aprile

Eccoci qui con un nuovo appuntamento con la Rubrica Prossimamente in Libreria. Di quale libro vi parlerò oggi? In realtà sulle pagine delle Lande Incantate ve ne abbiamo già parlato, con una recensione in anteprima. Questa volta, invece, vi presento l’uscita di Revolution Il canto delle stelle, di Antonio Lanzetta in una veste grafica tutta nuova. Come potete notare, infatti, la copertina è stata modificata ed è stato aggiunto il sottotitolo. Leggiamo insieme la sinossi del romanzo.

Revolution. Il canto delle stelle - Antonio Lanzetta - Lande IncantateSiamo sulla Terra, anno 2233, e l’umanità, che vive nell’ultima città del pianeta, è spaccata in due: da una parte gli asserviti, relegati nel ghetto e abbandonati al degrado, costretti a lavorare come schiavi per mantenere i cittadini, che vivono al di là delle mura una vita di lusso sfrenato e ipertecnologico, sotto la direzione del Presidente Jons. Per poter diventare cittadini bisogna ricevere la rarissima convocazione e Sue, una ragazza del ghetto, ne sta stringendo una tra le mani. Sembra una fortuna incredibile, ma Sue non ha fatto i conti con il Destino che le farà sì perdere la sua grande opportunità, ma la costringerà a lottare per poter finalmente decidere le sorti della propria vita. In quest’adrenalinica avventura che non vedrà un attimo di sosta e che la obbligherà a rischiare la sua vita e quella di tutti coloro che ama, Sue sarà accompagnata da un variegato gruppo di alleati, tra cui Kain, una misteriosa sentinella che arriva dal passato e che sembra comparsa all’improvviso per combattere al suo fianco. Sue imparerà allora a capire che nel suo mondo non è tutto come sembra e che forse, con le sue scelte, potrà rivoluzionare il futuro dell’intero Pianeta Terra.

Il romanzo sarà disponibile in formato cartaceo dal 30 Aprile ed è già possibile prenotarlo su Amazon a 13,52 € invece di 15,90 €. Edito da La Corte Editore, nella collana Labyrinth.

Titolo: Revolution. Il canto delle stelle
Autore: Antonio Lanzetta
Copertina rigida: 284 pagine
Editore: La Corte Editore
Collana: Labyrinth
ISBN-10: 8896325528
ISBN-13: 978-8896325520
Data di uscita: 30 Aprile 2015

Vi auguro buona lettura e vi ricordo che se preferite avere un giudizio sul libro potete leggere la nostra recensione di Revolution in anteprima per la nostra Rubrica Il Viaggiatore.

(268)

The program di Suzanne Young | In Libreria dal 28 Aprile
Stargate di Cristian Caruso | Disponibile dall'8 Maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi