Home » News » Prossimamente in Libreria » Reverse – Angelo Stefani | In ebook dal 1 marzo

Reverse – Angelo Stefani | In ebook dal 1 marzo

Anche oggi per la rubrica Prossimamente in Libreria vi presento un nuovo libro disponibile solo in formato e-book. Si tratta di una storia di genere sci-fi: Reverse, di Angelo Stefani. Leggiamo insieme la sinossi di questo romanzo di fantascienza.

Reverse - Angelo Stefani - Lande IncantateQuando entra per la prima volta nella Soyuz, Ray ha appena ventidue anni, quanto basta per farne il più giovane astronauta NASA di tutti i tempi.
Ray è cresciuto da solo, senza genitori, nel buio di un istituto dove era proibito giocare con gli altri bambini, e ora è in missione per esplorare il pianeta Reverse, che si presume disabitato. Le cose, tuttavia, non andranno come previsto. Una volta giunto sul pianeta, Ray scoprirà di non essere il primo terrestre ad averci messo piede. Arrivati in circostanze misteriose, un gruppo di giovani terrestri sta formando una colonia accanto alle rovine di un’antica città.
Per alcuni di loro Ray rappresenterà una speranza, per altri una minaccia. Cercando di conquistare la fiducia di questa colonia ostile, Ray dovrà esplorare i segreti nascosti nelle viscere del pianeta, risolvere le contraddizioni spazio-temporali del suo viaggio, capire di chi fidarsi e soprattutto capire chi è lui, veramente, e perché è stato mandato su quel pianeta.

Il romanzo sarà disponibile a partire dal 1 marzo al prezzo di 1,99 €.

Titolo: Reverse
Autore: Angelo Stefani
E-book: 97 pagine
Editore: Self-publishing
ASIN: B01N10S0WQ
Data di uscita: 1 Marzo 2017

Buona lettura e a presto!

(58)

Deserto di sangue - Sanguis Noctis Vol. 2 - Robin Saxon e Alex Kidwell | In uscita il 21 febbraio
La Nuova Triade (Vol 2): La Principessa Scomparsa di Ilaria Militello | In ebook dall'1 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi