Home » News » Prossimamente in Libreria » Return (Memories Vol. 4) di Elvy S. | Disponibile in ebook dal 27 febbraio

Return (Memories Vol. 4) di Elvy S. | Disponibile in ebook dal 27 febbraio

Oggi segnaliamo un romanzo autopubblicato da Elvy S.. Si tratta di Return, il quarto volume della saga Memories che, sebbene sia da considerarsi un seguito, narra una storia a sé. Non l’ho letto eh. Semplicemente era spiegato nella sinossi che ora vi copio:

Return - Lande Incantate«Voglio che gli Angeli Oscuri siano svincolati dal Neraka. Voglio che siano lasciati liberi di vivere le loro vite senza dover temere le continue ripercussioni o desideri di rivalsa degli Angeli Bianchi. Voglio che il Neraka diventi un mondo vivo, nel vero senso della parola. Basta oscurità, basta intrighi e inganni.»

Le richieste della Prescelta Melanie Prince sono state ascoltate. Il Neraka e i suoi angeli non sono più schiavi del volere dell’Arkena. Ma ogni desiderio ha un prezzo e il desiderio di potere non si affievolisce nel cuore di coloro che da sempre l’hanno bramato.

Adam non ha dimenticato il suo passato né tantomeno il dolore che i ricordi trasportano nella sua vita. Continuare a combattere per difendere il Neraka e proteggere i suoi cari dai nuovi nemici sono la cura al suo tormento.

Alexis nasconde un segreto ma ha a cuore le vite degli eroi che hanno popolato i racconti con cui è cresciuta. Fidarsi è l’unico modo che conosce per ottenere risposte.

Nuovi e vecchi personaggi uniti nella lotta contro le Ombre, in un percorso di fiducia e speranza, dove l’amore dovrà trovare un varco per riportare la pace in un mondo afflitto da sempre da guerre.

N.B. Il libro è basato sulle vicende della Trilogia Memories. Pertanto si configura come seguito nonostante la storia sia indipendente dai volumi precedenti.

Il romanzo è disponibile in ebook a 1,50€ e per gli abbonati a KindleUnlimited è gratuito.

Titolo: Return (Memories Vol. 4)
Autore: Elvy S.
Ebook: 258 pagine
ASIN: B01MUTOJZL
Data di uscita: 27 febbraio 2017

(214)

Baryon: Sale sulla Pelle (La Ballata del Regno Vol. 0) di Isabella Ciampa | In ebook dal 15 febbraio
A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (episodio 3) di Paul J. Horten | Disponibile in ebook dal 28 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi