Oggi segnaliamo un romanzo autopubblicato da Elvy S.. Si tratta di Return, il quarto volume della saga Memories che, sebbene sia da considerarsi un seguito, narra una storia a sé. Non l’ho letto eh. Semplicemente era spiegato nella sinossi che ora vi copio:
«Voglio che gli Angeli Oscuri siano svincolati dal Neraka. Voglio che siano lasciati liberi di vivere le loro vite senza dover temere le continue ripercussioni o desideri di rivalsa degli Angeli Bianchi. Voglio che il Neraka diventi un mondo vivo, nel vero senso della parola. Basta oscurità, basta intrighi e inganni.»
Le richieste della Prescelta Melanie Prince sono state ascoltate. Il Neraka e i suoi angeli non sono più schiavi del volere dell’Arkena. Ma ogni desiderio ha un prezzo e il desiderio di potere non si affievolisce nel cuore di coloro che da sempre l’hanno bramato.
Adam non ha dimenticato il suo passato né tantomeno il dolore che i ricordi trasportano nella sua vita. Continuare a combattere per difendere il Neraka e proteggere i suoi cari dai nuovi nemici sono la cura al suo tormento.
Alexis nasconde un segreto ma ha a cuore le vite degli eroi che hanno popolato i racconti con cui è cresciuta. Fidarsi è l’unico modo che conosce per ottenere risposte.
Nuovi e vecchi personaggi uniti nella lotta contro le Ombre, in un percorso di fiducia e speranza, dove l’amore dovrà trovare un varco per riportare la pace in un mondo afflitto da sempre da guerre.
N.B. Il libro è basato sulle vicende della Trilogia Memories. Pertanto si configura come seguito nonostante la storia sia indipendente dai volumi precedenti.
Il romanzo è disponibile in ebook a 1,50€ e per gli abbonati a KindleUnlimited è gratuito.
Titolo: Return (Memories Vol. 4)
Autore: Elvy S.
Ebook: 258 pagine
ASIN: B01MUTOJZL
Data di uscita: 27 febbraio 2017
(285)