Oggi segnaliamo un romanzo che è uscito il 27 marzo in formato cartaceo e sarà disponibile in ebook dal 9 aprile. Il Progetto Indigo: Saga della Ricompensa di Zachary Frost. Vi incollo la sinossi:
Mi chiamo Berry Forge.
Sono un Comandante del Sacro Esercito del Dio della Guerra da dieci anni e, per la prima volta, ho paura che fallirò. Doveva essere una missione semplice. Localizzare il ragazzo, prelevarlo senza dare nell’occhio, riportarlo di corsa al luogo a cui appartiene.
Invece le cose sono andate maledettamente storte, ci cono state delle perdite, lui è scomparso.
Ho capito troppo tardi che non siamo i soli a cercarlo.
Qualcuno ha scoperto il Progetto Indigo e sta eliminando le cavie senza pietà. Chiunque sia non si fermerà davanti a niente finché non li avrà uccisi tutti.
Potrebbe essere un genocidio, ma io e la miei uomini lotteremo per loro. Troveremo Timoteo Leo e tutti quelli come lui. Per l’orgoglio del Sacro Impero, per la salvezza della galassia, siamo disposti a sacrificare tutto.“Il Progetto Indigo” è un racconto che fa da apripista alla “Saga della Ricompensa”, una Space Opera di prossima pubbilcazione.
La prima edizione della storia è stata condivisa sulla piattaforma di Social Reading “Wattpad” ed è stata letta migliaia di volte generando centinaia di valutazioni e recensioni positive.
Come avete potuto leggere, è un progetto nato su Wattpad ed è autopubblicato a 0,99 € in formato digitale e 6,23 € in copertina flessibile. Gli abbonati KindleUnlimited possono scaricarlo gratis
Titolo: Il Progetto Indigo: Saga della Ricompensa
Autore: Zachary Frost
Copertina flessibile: 122 pagine
iSBN-13: 978-1520938004
Data di uscita: 9 Aprile 2017
(46)