Home » News » Prossimamente in Libreria » Il principe dei ghiacchi. La saga dei tre regni di Morgan Rhodes | Disponibile in libreria dal 13 aprile

Il principe dei ghiacchi. La saga dei tre regni di Morgan Rhodes | Disponibile in libreria dal 13 aprile

Oggi parliamo del quarto volume della saga dei tre regni: Il principe dei ghiacci di Morgan Rhodes. Edito sempre da Nord per la collana Narrativa Nord, riprende le vicende della saga da dove erano state interrotte ne La chiave delle tenebre:

Il principe dei ghiacci - Lande IncantateÈ stato sfidato, è stato sconfitto. Eppure re Gaius non ha rinunciato alla ricerca dei Catalizzatori, i mitici cristalli che, secondo la profezia, gli consentiranno di regnare in eterno sul trono di Mytica. Perciò parte per Kraeshia e suggella una nuova alleanza sposando la principessa Amara. Non sa, però, che la sua giovane moglie è persino più ambiziosa di lui. E ben presto Gaius si renderà conto che, nella partita per la conquista del potere, lui è diventato una pedina… È stata ingannata, è stata tradita. È stata costretta ad assistere alla morte dell’uomo che amava. Ora, la principessa Lucia ha un solo obiettivo: la vendetta. E per ottenerla è disposta persino a stringere un accordo col pericolosissimo dio del Fuoco. Tuttavia, ben presto Lucia si renderà conto di essere entrata in un gioco molto più grande di lei, un gioco in cui in palio c’è la salvezza del mondo intero… Dopo “La caduta dei tre regni”, “La stirpe dei ribelli” e “La chiave delle tenebre”, “Il principe dei ghiacci” è il quarto volume della saga dei Tre Regni.

Il libro è disponibile in due formati: copertina flessibile a 16,15 € ed ebook a 9,99 €

Titolo: Il principe dei ghiacchi. La saga dei tre regni
Autore: Morgan Rhodes
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Copertina flessibile: 380 pagine
iSBN-13: 978-8842929512
Data di uscita: 13 Aprile 2017

(146)

Il Progetto Indigo: Saga della Ricompensa di Zachary Frost | Disponibile dal 9 aprile in ebook
Nel profondo della foresta di Holly Black | Disponibile in libreria dall'11 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi