Home » News » Prossimamente in Libreria » Pestilentia di Stefano Mancini | Disponibile dal 4 aprile

Pestilentia di Stefano Mancini | Disponibile dal 4 aprile

La segnalazione di oggi parla di Pestilentia di Stefano Mancini. Un romanzo edito da Astro Edizioni per la  collana Epic Fantasy.

Sinossi:

Pestilentia - Lande IncantateUn ragazzo in fuga da qualcosa che non doveva essere liberato. È l’inizio della fine. Quattro secoli dopo, il mondo è un ammasso purulento. Una pestilenza ha spazzato via quasi ogni forma di vita, e il gelo ha stretto nella sua morsa gli ultimi superstiti. Quando la setta eretica della Mors Atra trafuga la più potente reliquia della Chiesa di Nergal, ultimo faro contro la decadenza, padre Oberon si ribella. E convoca Eckhard, devoto cavaliere della Fratellanza. Ispirato dalla fede, questi darà vita a uno spietato inseguimento sulle tracce della ladra Shree e del suo insolito compagno di viaggio, un eretico appartenente alla razza dei gha’unt. Perché la reliquia va recuperata a ogni costo. O il suo terribile segreto trascinerà nel baratro la chiesa, condannando il mondo all’oblio.

Il formato che trovate su Amazon è in copertina flessibile in offerta a 11,82 € (prezzo integrale 13,90 €).

Titolo: Pestilentia
Autore: Stefano Mancini
Editore: Astro Edizioni
Collana: Epic Fantasy
Copertina Flessibile: 384 pagine
ISBN-13: 978-8899768065
Data di uscita: 4 aprile 2016

(33)

Lastworld (Different Worlds, #3) di Samantha M. Swatt
La Maledizione del Sangue: Tra gli Inferi e i Cieli. 0. di Sarah Sky
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi