Home » News » Per tutti i fan di Veronica Roth: occasione da non perdere.

Per tutti i fan di Veronica Roth: occasione da non perdere.

Oggi spulciando le diverse e-mail che arrivano alla nostra redazione, la mia attenzione è stata attratta dall’oggetto che leggete nel titolo. Ovviamente, la mia curiosità ha prevalso ed è stata lei la prima e-mail che ho aperto,  una volta tanto ho fatto la scelta giusta. Letta l’e-mail ho pensato che i i fan di Veronica Roth meritavano di essere informati il prima possibile e quindi mi sono fiondata a scrivere questo articolo!

Come tutti sapete sarà presto in uscita l’ultima opera di Veronica Roth dal titolo Carve the Mark – I Predestinati edita dalla collana Crysalide di Mondadori (dettagli qui). Quel che forse non sapete è che se prenotate/acquistatedivergent il libro prima del 17 gennaio o se lo comprate il suddetto giorno in esclusiva per voi ci sarà un epilogo di Divergent!  Il titolo è WE CAN BE MENDED e avrà questa bella copertina che vedete nell’articolo.  Di cosa parlerà questo epilogo? Curiosi, eh? Di chi altri se non di Quattro cinque anni dopo la conclusione della serie “Divergent”!

Qual è la procedura per ottenerlo? Potete caricare la ricevuta di acquisto a questo link o potete procedere a prenotare\acquistare il libro direttamente dal suddetto link.

Ricordate potete accedere all’offerta solo se comprate o prenotate il libro entro e non oltre il 17 gennaio 2017! Sì, so che cosa state pensando tutti, adesso sembro proprio Giorgio Mastrota :(. Sono sicura però che per gli amanti di questa saga troveranno un epilogo di Divergent più allettante di un materasso:).

 

(193)

Giveaway di Halloween - A caccia di Zucche con Azazel!
The following two tabs change content below.
avatar

Lissa

secondo nome Stachanov, non riesce a stare con le mani in mano, ogni minuto in cui non si è impegnati in qualche attività è un minuto perso! Le piace dialogare con le persone e cerca di avere pochi pregiudizi, non sempre le riesce… soprattutto quando le demoliscono i suoi libri fantasy preferiti. Passione e hobby unico lettura di libri, ovviamente, fantasy, ha provato anche altri generi con scarso risultato, sempre alla ricerca di qualche nuova bella saga da scoprire, insomma, leggere è l’unica cosa che non si stancherebbe mai di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi