Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Pentacolo. The Legacy of Darkness di Miriam Palombi | In anteprima al Romics 2017

Il Pentacolo. The Legacy of Darkness di Miriam Palombi | In anteprima al Romics 2017

Buon sabato pomeriggio a tutti i nostri lettori e bentornati sulle nostre pagine. In questi articoli della rubrica Prossimamente in Libreria continuiamo a presentare nuovissime uscite che avrete l’opportunità di acquistare in anteprima al prossimo Romics. Stavolta vi parlo di un urban fantasy edito dalla DZ edizioni. Si intitola Il Pentacolo. The Legacy of Darkness ed è scritto da Miriam Palombi. Leggiamo insieme la sinossi del romanzo.

Il Pentacolo. The Legacy of Darkness - Miriam Palombi - Lande IncantateMalcom sa che il tempo sta finendo. Non gli resta molto da vivere e con la sua morte nessuno proteggerà il sottile equilibrio tra il mondo della magia e quello della scienza. L’antico ordine del Pentacolo ormai è decaduto, ma Sir Malcom McFarrel tenterà il tutto per tutto affinché Londra non cada nel caos.
Un pugno di uomini dagli strani poteri potranno sostituirlo, lo sa, i suoi poteri gliel’hanno detto. Ma raggiungerli e convincerli ad abbracciare il loro destino non sarà facile, né indolore. StoneTemple House aspetta tutti loro, il pentacolo inciso nella pietra li aspetta. Il simbolo è in attesa per essere aperto ancora una volta, in attesa della scintilla che riporterà tutto alla luce.

Il Pentacolo. The Legacy of Darkness di Miriam Palombi vi aspetta al Romics in versione cartacea ad un prezzo di copertina di 12,90 €.

Titolo: Il Pentacolo. The Legacy of Darkness
Autore: Miriam Palombi
Copertina rigida: 112 pagine
Editore: DZ edizioni
Collana: Fantasy
ISBN-13: 978-8899845094
Data di uscita: Aprile 2017

Vi saluto, dandovi appuntamento al prossimo articolo con una nuovissima anteprima, e lasciandovi alcune informazioni sull’autrice.

Miriam Palombi nasce a Milano nel 1972. Ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. Divide il proprio tempo tra l’organizzazione di Mostre d’Arte e la passione per la scrittura, seguendo un filone di narrativa storico-fantastica e horror.
Novembre 2014 pubblica LE CRONACHE DEL GUERRIERO, ebook edito da STBooks, GDS edizioni. Thriller Storico.
Maggio 2015 pubblica l’antologia horror OSCURE VISIONI, ebook in self. In questa raccolta sono stati inseriti alcuni racconti selezionati in vari contest: “La venticinquesima ora”, si aggiudica il terzo posto al Premio Internazionale Palazzo Ruspoli. “Il dono”, selezionato per la raccolta “Schegge per un Natale Horror” dicembre 2013 edito da Dunwich edizioni, promosso dal sito Letteratura Horror. “Stirpe di Morte”, selezionato per partecipare a Interiora, Horror Festival Indipendente Roma 2014. “Giocattoli rotti”, inserito nell’antologia del premio Halloween all’italiana 2014, promosso dal sito Letteratura Horror.
Il racconto “On the road” è selezionato nell’antologia del premio La Serra Trema 2015, edita da Dunwich edizioni, premio dedicato all’horror rurale.
Partecipa al progetto antologico a tema “Le favole della buonanotte della Dark Zone.”
Gennaio 2016 pubblica DI TENEBRA, antologia horror in ebook in self.

(69)

Ostilium. La porta dei demoni di Stefano Mancini | In anteprima al Romics 2017
Malaria e zombie di Giovanni Verga e Luigi Bonaro | Disponibile in ebook dal 3 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi