Home » News » Prossimamente in Libreria » Oversight di Charlie Fletcher – Drakenfeld di Mark Charan Newton | In Libreria dal 10 Luglio

Oversight di Charlie Fletcher – Drakenfeld di Mark Charan Newton | In Libreria dal 10 Luglio

In questo nuovo appuntamento della Rubrica Prossimamente in Libreria vi parlo dell’uscita di due nuovi romanzi fantasy di prossima pubblicazione della Fanucci Editore. Si tratta di due libri, in formato e-book, in vendita a partire da oggi, 10 Luglio.
Vediamo in dettaglio titolo, autore, copertine, sinossi e prezzo.

Oversight (I Custodi della Chiave del Passato) – Charlie Fletcher

Oversight - Charlie Fletcher (Cover italiana) - Lande IncantateLondra, metà Ottocento. L’organizzazione segreta Oversight ha il compito sia di proteggere gli esseri umani privi di poteri magici dalle scorribande degli esseri fatati di ogni genere, sia di difendere il mondo magico dalle ingiustizie perpetrate – più o meno involontariamente – dall’umanità che avanza a grandi passi verso la modernizzazione. I membri di Oversight sono tutti dotati di particolari poteri extrasensoriali, ma dopo il Disastro le loro fila sono state decimate a soltanto cinque componenti, il numero minimo indispensabile, costituiscon una Mano. Questi ultimi cinque sopravvissuti hanno la missione di custodire la misteriosa Chiave, il fulcro attorno al quale ruotano gli equilibri tra mondo magico e mondo ‘normale’, oggetto del desiderio per chiunque brami un grande potere… Un fantasy strabiliante, che ha la potenza evocativa di un classico.

Disponibile in e-book a 4,99 €.

Titolo: Oversight
Autore: Charlie Fletcher
E-book: 505 pagine
Editore: Fanucci
ASIN: B00LJ46SZC
Data di uscita: 10 Luglio 2014

Drakenfeld (Il Custode della Camera del Sole) – Mark Charan Newton

Drakenfeld (Il Custode della Camera del Sole) - Mark Charan Newton (Cover italiana) - Lande IncantateI Regni di Vispasia hanno convissuto in pace per oltre due secoli, eppure la corruzione, la depravazione e il crimine sono prosperati nonostante la legge imposta dalla Camera del Sole.
Un suo ufficiale, Lucan Drakenfeld, viene richiamato nella città natale, l’antica Tryum, per occuparsi della risoluzione di un caso che appare subito complesso. La sorella del re è stata brutalmente assassinata, con il corpo ricoperto di lividi e sangue, in un tempio chiuso dall’interno. Tra voci che ipotizzano l’operato di spiriti oscuri e ipotesi più concrete che si tratti di un assassinio politico, Drakenfeld si impegna per separare gli indizi dalla superstizione. Impegnato nel caso più importante della sua carriera, porterà alla luce un complotto di potere che rischia di trascinare nel caos l’intero continente. Il destino dei Regni di Vispasia dipende da lui, ma la sua determinazione lo ha già reso il prossimo bersaglio…

Disponibile in e-book a 4,99 €.

Titolo: Drakenfeld
Autore: Mark Charan Newton
E-book: 432 pagine
Editore: Fanucci
ISBN: 978-8834727461
Data di uscita: 10 Luglio 2014

(846)

Starbound. La via delle stelle - Pathfinder: appeso a un filo e altri libri in uscita Luglio 2014
L'impero delle maschere. Dragon Age di Patrick Weeks | In Libreria dal 31 Luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi