Home » News » Prossimamente in Libreria » Outlander. Legami di sangue di Diana Gabaldon | In uscita il 28 Maggio

Outlander. Legami di sangue di Diana Gabaldon | In uscita il 28 Maggio

Bentornati sulle pagine delle Lande Incantate! Vi ricordate che diversi mesi fa vi abbiamo parlato di Outlander, la famosissima saga di Diana Gabaldon di cui hanno recentemente realizzato la serie tv? Bene, perché sta per uscire il quattordicesimo volume della saga. Si tratta di Legami di Sangue che sarà acquistabile dal 28 Maggio in formato e-book. Dove eravamo rimasti con la storia? Leggiamo insieme la sinossi del nuovo romanzo.

Outlander. Legami di sangue - Diana Gabaldon - Lande Incantate1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni.
L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

Sul sito della casa editrice, Corbaccio, non ci sono ancora informazioni sull’edizione cartacea ma, considerando che gli altri sono stati tutti pubblicati, penso che sarà distribuito ben presto anche in questo formato. Per ora uscirà, come vi ho già anticipato, in e-book a partire dal 28 Maggio. Sarà in vendita al prezzo di 9,99 €.

TitoloLegami di sangue (Outlander #14)
AutoreDiana Gabaldon
E-book: 500 pagine
EditoreCorbaccio
ASIN: B00UTZDQ52
Data di uscita: 28 Maggio 2015

Vi ricordo infine che se avete bisogno di maggiori informazioni su tutta la serie di Outlander, le trame dei libri e dettagli sull’autrice Diana Gabaldon e sulle ragioni che l’hanno portata a creare questi romanzi, vi rimando all’esaustivo articolo sulla saga di Outlander di Diana Gabaldon presente sul nostro blog.

(1003)

Il giocatore. Virtnet Runner di James Dashner | In Libreria dal 2 Aprile
Redeemed - La Casa della Notte (Vol. 12) di P.C. Cast e Kristin Cast | In Libreria dal 16 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi