Home » News » Prossimamente in Libreria » Outcast di Alina Bronsky | In libreria dal 24 Aprile

Outcast di Alina Bronsky | In libreria dal 24 Aprile

Outcast - Alina Bronsky (Cover italiana)Quello che vi presento oggi nella Rubrica Prossimamente in Libreria è un libro di cui si hanno davvero poche informazioni. Esce oggi, 24 Aprile, Outcast di Alina Bronsky, il primo di quella che sembrerebbe una nuova trilogia fantasy young adult. Il titolo originale della trilogia è Spiegelkind.

Di seguito potete leggere la sinossi del libro.

Juliana ha 15 anni e vive in una società rigidamente strutturata dove i Normali controllano tutto e si tengono rigorosamente lontano da coloro che si comportano in modo anticonvenzionale. Juliana frequenta il liceo, abita in un quartiere ordinatissimo e segue tutte le regole della Normalità. Suo padre, esempio di omologazione e sua madre, una pittrice per hobby e più originale, sono separati. All’improvviso la madre scompare, la casa è sottosopra e piena di polizia e il padre sembra stranamente tranquillo. Cosa succede? E perché Julie sente suo padre definire sua madre una fata, uno degli essere più temuti e disprezzati dalla società dei Normali? In una corsa contro il tempo Julie dovrà confrontarsi con una realtà ben diversa da quella in cui è cresciuta. Dove le cose e le persone non sono bianche o nere e dove la diversità, l’originalità sono fonti di ricchezza e non cose da combattere. Ma è pericoloso là fuori, violento e pieno di sorprese. Julie ritroverà sua madre? E troverà se stessa?

Il libro verrà pubblicato dalla Casa Editrice Corbaccio e sarà disponibile in copertina rigida al prezzo di 16,40 € ed anche in e-book a 9,99 €.

Alina BronskyTitolo: Outcast
Autore: Alina Bronsky
Copertina rigida: 288 pagine
Editore: Corbaccio
Collana: Narratori Corbaccio
ISBN-10: 8863805288
ISBN-13: 978-8863805284
Data di uscita: 24 Aprile 2014

Cosa sappiamo dell’autrice?

Alina Bronsky nasce in una cittadina della Russia e all’età di 13 anni si trasferisce in Germania. Il suo romanzo d’esordio, Scherbenpark, è risultato finalista di un famoso premio tedesco. Il suo libro Outcast è stato definito “splendido” da Kerstin Grier.

Sito di Alina Bronsky

(1412)

Canti delle Terre Divise. Purgatorio di Francesco Gungui | In libreria dal 23 Aprile
Gray di Francesco Falconi | In libreria dal 29 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi