Home » News » Prossimamente in Libreria » Ostilium. La porta dei demoni di Stefano Mancini | In anteprima al Romics 2017

Ostilium. La porta dei demoni di Stefano Mancini | In anteprima al Romics 2017

Buon pomeriggio a tutti i nostri affezionati lettori. Oggi ho il piacere di segnalarvi una prossima uscita per la casa editrice Dark Zone, che verrà presentata in anteprima al prossimo Romics, dal 6 al 9 aprile 2017. Si tratta di Ostilium. La porta dei demoni, il nuovo romanzo epic fantasy di Stefano Mancini.
Di seguito, la sinossi del libro.

Ostilium. La porta dei demoni - Stefano Mancini - Lande IncantatePelle di brace, sguardo di sangue.
L’Apocalisse è cominciata.

Giunto a Vidaara il ricco mercante Galor viene accusato di un crimine spregevole e giustiziato. Ma quando il boia prepara il corpo per la sepoltura, scopre qualcosa che getta ombre su una morte piena di ambiguità. Chi ha ordinato quell’uccisione? Per quale motivo? E che cosa c’entra l’Ostilium, la “Porta dei demoni”? Al boia, accompagnato da due improbabili alleati, il compito di trovare le risposte. E forse anche quello di difendere il mondo da un male antico e senza volto.

Stefano Mancini, uno dei più apprezzati autori contemporanei di fantasy, torna in libreria con un nuovo romanzo capace di fondere mistero, intrigo, colpi di scena ed eroismo.

Ostilium. La porta dei demoni di Stefano Mancini uscirà ufficialmente ad Aprile; per poterlo già avere tra le vostre mani, non vi resta che fare un salto al Romics. Lo trovate in copertina flessibile a 14,90 €.

Titolo: Ostilium. La porta dei demoni
Autore: Stefano Mancini
Copertina rigida: 368 pagine
Editore: DZ edizioni
Collana: Fantasy
ISBN-13: 978-8899845100
Data di uscita: Aprile 2017

Vi saluto lasciandovi alcune informazioni sull’autore.

Stefano Mancini, laureato in giornalismo e iscritto all’Ordine dei professionisti dal 2005, lavora come editor per autori emergenti e non con la sua agenzia “Aragorn Servizi Editoriali”. È autore dell’acclamata trilogia high-fantasy composta dai romanzi Le paludi d’Athakah, Il figlio del drago e Il crepuscolo degli dei (Linee Infinite Edizioni). I suoi altri romanzi sono: L’erede del mago (Linee Infinite Edizioni), Pestilentia (Astro Edizioni), La spada dell’elfo (Runde Taarn Edizioni) e Il labirinto degli inganni (AndreaOppureEditore).

(82)

L'onda di Canterbury (Robotica.it) di Maico Morellini | Disponibile in ebook dal 28 marzo
Il Pentacolo. The Legacy of Darkness di Miriam Palombi | In anteprima al Romics 2017
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi