Home » News » Prossimamente in Libreria » L’occhio e la spada di Marco Dollera | Disponibile in libreria dal 26 settembre

L’occhio e la spada di Marco Dollera | Disponibile in libreria dal 26 settembre

Eccoci a voi con un nuovo appuntamento della rubrica Prossimamente in libreria, oggi vi presentiamo un nuovo prodotto dalla Plesio edizione (nella collana Aurendor), disponibile dal 26 settembre. Il libro che vi voglio presentare è un fantasy classico dal titolo: L’occhio e la spada e rappresenta il romanzo di esordio del genovese Marco Dollera.

Sinossi

L'occhio e la spada - Lande IncantateZei ed Arlei sono amici dalla più tenera età. Riflessivo uno, più passionale l’altro, nessuno dei due avrebbe immaginato di dover lasciare le Terre Verdi. Ma i soldati del re elimineranno tutti i loro affetti, costringendoli alla fuga. Inizia così un duro viaggio, una folle caccia che li trascinerà in un vortice di dolore, speranza e vendetta. Ma avranno bisogno di aiuto, perché il nemico è più forte di loro. Lui impugna un Dono degli Dei.

Titolo: L’occhio e la spada
Autore: Marco Dollera
Editore: Plesio edizione
Prezzo:  12,00 euro. Vi segnaliamo, inoltre, che  è possibile prenotare il libro qui in prevendita sino al 25 settembre. Se si decidesse per l’acquisto in prevendita vi sarà applicato uno sconto del 15%, costo del libro: 10,20 euro.
Pagine: 225
Isbn: 9788898585458

Un po’ di ulteriori informazioni sul quest’eroe che si affaccia a proporre il suo romanzo al pubblico dei lettori fantasy italiani. L’autore è nato a Chiavari, in provincia di Genova, e vive a Moneglia, nel levante ligure. Neolaureato in scienze ambientali, è da sempre appassionato di storia medioevale e letteratura, in particolare di genere fantasy. Fin da piccolo ha il vizio della scrittura, e inizia pubblicando piccoli racconti nel giornalino della scuola. L’occhio e la spada è il suo primo romanzo, rimasto nel cassetto tanti anni.

Per concludere vi lascio con un breve estratto del libro:

“Temo che voi non siate mai usciti dalle Terre Verdi, sbaglio?” chiese senza aspettare una risposta. “Fuori vi attende un mondo diverso da quello che conoscete” il tono del ragazzo si fece grave. “Avete presente la spada di Locke? Quell’arma ha un nome, si chiama Bombarda, ed è un Dono degli Dei”.

Allora cosa ne pensate? E se la vostra curiosità non si fosse saziata con queste poche righe, si può conoscere di più, e magari valutarne l’acquisto, leggendo il prologo del romanzo che è possibile scaricare qui.

(85)

Capolinea per le stelle di Philip Reeve | Disponibile in libreria dal 5 ottobre
Coalition di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 6 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Lissa

secondo nome Stachanov, non riesce a stare con le mani in mano, ogni minuto in cui non si è impegnati in qualche attività è un minuto perso! Le piace dialogare con le persone e cerca di avere pochi pregiudizi, non sempre le riesce… soprattutto quando le demoliscono i suoi libri fantasy preferiti. Passione e hobby unico lettura di libri, ovviamente, fantasy, ha provato anche altri generi con scarso risultato, sempre alla ricerca di qualche nuova bella saga da scoprire, insomma, leggere è l’unica cosa che non si stancherebbe mai di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi