Home » News » Prossimamente in Libreria » Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 8) di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 26 ottobre

Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 8) di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 26 ottobre

Ebbene, rieccoci col terzo volume di Oblivion “Opal attraverso gli occhi di Daemon” di Jennifer L. Armentrout. Le mie perplessità sul pubblicare una serie identica ad un’altra cambiando solo il punto di vista sono sempre più forti e la sinossi che sto per incollarvi non aiuta a dissiparle:

Oblivion 3 - Lande IncantateL’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.
In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.

L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.

Questo dovrebbe essere l’ultimo, anche se, essendo in realtà l’ottavo, ci sono ancora due volumi (Origin e Opposition) che non hanno il loro bel clone “con POV diverso” per cui tutto può essere.

Il libro è edito da Giunti e lo trovate in due formati: copertina rigida a 10,20 € oppure ebook a 6,99 €.

Titolo: Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Collana: Y
Copertina rigida: 256
ISBN-13: 978-8809829398
Data di uscita: 26 ottobre 2016

(204)

Il nome del vento di Patrick Rothfuss | In libreria dal 25 ottobre
Rinascita: Le stelle di Noss Head 3 di Sophie Jomain | Disponibile in libreria dal 27 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi