Home » News » Prossimamente in Libreria » Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout | Dal 6 luglio

Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout | Dal 6 luglio

Ho già espresso le mie perplessità sullo riscrivere libri cambiando solo il punto di vista, per cui non lo farò in questa sede. Siamo però davanti al secondo volume di Oblivion di Jennifer L. Armentrout, che segue le vicende di Onyx, guardandole dagli occhi di Daemon.

Sinossi:

Oblivion II - Lande IncantateEra inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero.
La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro.
La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro.
A sconvolgere ancor più la vita dell’alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto.
Troppi segreti oscurano l’universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

Un nuovo volume che ci permette di rivivere le emozioni di Onyx attraverso la voce sexy di Daemon Black.

Ok, mentivo! A parte il fatto che se c’era un altro punto di vista che meritava di essere esplorato, avresti dovuto farlo subito nel libro originale, perché diavolo hai bisogno di ripubblicare la stessa storia? Ma quali segreti ci potrebbero mai essere se, chi ha letto la trilogia originale, sa tutto? E se qualcuno avesse voglia di chiedermi perché lo segnalo, anche se non condivido i motivi della pubblicazione, rispondo: “Dovere di cronaca”. Non si sa mai che ci sia tra le nostre lettrici una fan della serie che desidera essere munta un altro po’ da rileggere una serie che di fatto ha già letto. È pur sempre suo diritto sapere.

Libro disponibile su Amazon in due formati: Ebook a 6,99 €, Copertina rigida 10,20 €.

Titolo: Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Copertina Flessibile: 367 pagine
ISBN-13: 978-8809829381
Data di uscita : 6 luglio 2016

(21)

Muirwood. I miserabili di Jeff Wheeler | In libreria dal 23 giugno
Apocalypse Nerd - Ep 4 di 4 di Roberto Gerilli | Disponibile dal 17 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi