Home » News » Prossimamente in Libreria » Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6) di Jennifer L. Armentrout | Disponibile dal 6 aprile

Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6) di Jennifer L. Armentrout | Disponibile dal 6 aprile

Un tempo c’erano i romanzi, poi ci fu l’avvento delle saghe, poi i prequel/sequel delle saghe, poi ancora i capitoli intermedi tra le saghe. Oggi abbiamo i remake da altro punto di vista. Sembra essere la moda del momento, quella di riscrivere la stessa storia già pubblicata, dagli occhi di un altro personaggio e Jennifer L. Armentrout non è da meno con Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon.

Vi lascio la sinossi anche se, come potrete facilmente intuire, si tratta della stessa storia di Obsidian:

Oblivion - Lande IncantateUna vicina di casa umana era l’ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche. È così che ha perso suo fratello. Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l’amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare… fino a ora.

Questo libro permette di rivivere in modo completo le emozioni, i brividi e il batticuore dell’inizio della storia d’amore fra il bellissimo alieno e l’imbranata book blogger; i primi tre libri della serie Lux, “Obsidan”, “Onyx” e “Opal”, raccontati dalla voce sexy di Daemon Black.

Tralasciando le ovvie perplessità che io personalmente nutro verso questo tipo di trovate, vi dico che trovate il volume su Amazon in copertina rigida a 10,20 € e formato ebook a 6,99 €.

Titolo: Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Collana: Y
Copertina rigida: 336 pagine
ISBN-13: 978-8809790018
Data di uscita: 6 aprile 2016

(51)

Il segno della tempesta di Francesca Noto | In libreria dal 4 aprile
Il Giardino degli Aranci - Il confine dei mondi di Ilaria Pasqua | Disponibile dal 2 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi