Home » News » Prossimamente in Libreria » Nephilim. L’esercito dell’apocalisse di Anna Tuccillo | Disponibile in formato cartaceo dal 31 dicembre

Nephilim. L’esercito dell’apocalisse di Anna Tuccillo | Disponibile in formato cartaceo dal 31 dicembre

Oggi segnaliamo la disponibilità del formato cartacevo Nephilim. L’esercito dell’apocalisse di Anna Tuccillo. Il libro è già uscito in ebook agli inizi di novembre, per cui i più impazienti potrebbero procurarselo anche così. In ogni caso vi lascio la sinossi:

Nephilim. L'esercito dell'apocalisse - Lande IncantateTornano i personaggi di “Nephilim. La Guerra Eterea” sequel di una trilogia ideata dalla giovanissima Anna Tuccillo. Dopo essere fuggiti dal Centro di Smistamento Nephilim, per Nicolas Moore e sua cugina Alexandra, unitamente ai due membri rimanenti della vecchia squadra 014, sono iniziati i problemi. Hanno infatti dato inizio ad una vera e propria ribellione, a cui seguirà una rivoluzione. Per il momento, però, dovranno vedersela con Jasper, il misterioso e temerario capo dei Ner. Ma chi sono i Ner? Arrivato ad Austin, in Texas, grazie all’aiuto di Aziel, Axel White viene allontanato a trasferito a Washington, in un altro centro chiamato “Centro di Raccoglimento Nal”. Ma chi sono i Nal? E perché Axel si trova lì? Il mistero si sta infittendo e in palio c’è la vita di tutti. Non c’è più tempo. La seconda nuova ordata è prossima alla venuta. La seconda ascesa demone è prossima alla venuta.

Come dicevo il volume è disponibile in copertina flessibile a 10, 20 € e in formato digitale a 4,99 €

Titolo: Nephilim. L’esercito dell’apocalisse
Autore: Anna Tuccillo
Editore: Bibliotheka Edizioni
Copertina Flessibile: 144 pagine
ISBN-13: 978-8869342028
Data di uscita: 31 Dicembre 2016

(100)

Everlasting. Il nuovo mondo di Anita Book | Disponibile in libreria dal 7 dicembre
Carve the Mark - I Predestinati di Veronica Roth | Disponibile in libreria dal 17 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi