Home » News » Prossimamente in Libreria » Nel profondo della foresta di Holly Black | Disponibile in libreria dall’11 aprile

Nel profondo della foresta di Holly Black | Disponibile in libreria dall’11 aprile

Oggi segnaliamo l’uscita di Nel profondo della foresta di Holly Black, libro edito da Mondadori per la collana Chrysalide di cui vi incollo la sinossi tratta dal web:

Nel profondo della foresta - Lande IncantateHazel e il fratello Ben sono cresciuti a Fairfold, una piccola città dove, da tempo, gli umani hanno imparato a convivere pacificamente con le creature fatate della vicina foresta. Un posto diventato meta di tanti turisti curiosi, attratti dalle magie che qui hanno luogo ma in particolare dal ragazzo con le corna che riposa dentro una bara di vetro, la meraviglia più grande di tutte. Affascinati fin da bambini da questa presenza misteriosa, Hazel e Ben hanno provato più e più volte a immaginarne la storia. Nelle loro fantasie il giovane era a volte un principe dal cuore nobile e dalla natura buona e generosa, e altre un essere crudele e spietato. Ora che è cresciuta, però, Hazel pensa che sia arrivato il momento di accantonare tutte quelle fantasie infantili accettando il fatto che, per quanto lo abbia desiderato a lungo con tutta se stessa, il ragazzo con le corna non si sveglierà mai. Un giorno, però, quello che sembrava impossibile accade… sconvolgendo la vita della ragazza, di suo fratello e della loro città. Fiaba moderna dalle sfumature dark, “Nel profondo della foresta” segna il ritorno di Holly Black ai romanzi delle origini che l’hanno fatta conoscere, e amare, dai lettori.

Il romanzo è disponibile in due formati: copertina rigida a 15,30 € oppure ebook a 6,99 €

Titolo: Nel profondo della foresta
Autore: Holly Black
Editore: Mondadory
Collana: Chrysalide
Copertina flessibile: 243 pagine
iSBN-13: 978-8804674801
Data di uscita: 11 Aprile 2017

(23)

Il principe dei ghiacchi. La saga dei tre regni di Morgan Rhodes | Disponibile in libreria dal 13 aprile
Fuga da Utòpia (Futuro Presente) di Paolo Ninzatti | Disponibile in ebook dall'11 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi