Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Nastro di Sanchez di Giovanna Repetto | Disponibile in ebook dal 2 maggio

Il Nastro di Sanchez di Giovanna Repetto | Disponibile in ebook dal 2 maggio

Oggi segnaliamo Il Nastro di Sanchez di Giovanna Repetto, un romanzo di fantascienza edito da Delos Digital di cui vi incollo la sinossi tra un attimo:

Il nastro di Sanchez - Lande IncantateDue mondi, due modi di essere, due sfide che lo costringeranno ad affrontare i propri limiti. Romanzo finalista al premio Urania La vita di Marco non era esattamente piena di soddisfazioni. La fidanzata l’aveva mollato, il motorino glielo avevano bruciato, il computer non dava più segni di vita. E il lavoro, quello di “dog sitter”, non è che offrisse molte prospettive. Sarebbe stato normale, per uno come Marco, sognare una vita diversa. Ma nel modo in cui la sognava Marco non c’era molto di normale: su un altro mondo, un mondo alieno, con un altro nome, e soprattutto con un paio di ali con cui librarsi nel cielo. Ma il sogno non poteva durare per sempre. Prima o poi sarebbe arrivato il momento della scelta, avrebbe dovuto decidere se tornare per sempre sulla Terra o restare là, in quell’altro posto. E rinunciare anche alle poche cose davvero belle che la vita gli aveva offerto.

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 2,99 €

Titolo: Il Nastro di Sanchez
Autore: Giovanna Repetto
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Digital Fantascienza
Copertina rigida: 285 pagine
ASIN: B071YQPJSQ
Data di uscita: 2 maggio 2017

(40)

Gabbia del re di Victoria Aveyard | Disponibile in libreria dal 2 maggio
Pandemonium Road di Anonima Strega | Disponibile in libreria dal 3 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi