Home » News » Prossimamente in Libreria » Nadir di Paola Gianinetto | Disponibile in ebook dal 25 gennaio

Nadir di Paola Gianinetto | Disponibile in ebook dal 25 gennaio

La segnalazione di oggi è per un libro di una autrice italiana: Paola Gianinetto. Si intitola Nadir e l’uscita è prevista a cura di Emma Books per il 25 gennaio dell’anno prossimo. Vi incollo la sinossi di questo romanzo:

Nadir - Lande IncantanteNadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio. La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere. A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

Il libro è disponibile in formato ebook a 4,99 €

Titolo: Nadir
Autore: Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Ebook
ASIN: B01MSSXSN2
Data di uscita: 25 gennaio 2017

(29)

L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne | Disponibile in Ebook dal 19 gennaio
I racconti degli Speciali di Ransom Riggs | Disponibile in ebook dal 15 dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi