Home » News » Prossimamente in Libreria » Mystic city di Theo Lawrence | In libreria dal 17 Giugno

Mystic city di Theo Lawrence | In libreria dal 17 Giugno

Mystic City - Theo Lawrence (Cover italiana) - Lande IncantateIn questo articolo della rubrica Prossimamente in Libreria, vogliamo segnalarvi una nuova pubblicazione di Mondadori per la collana Chrysalide. Dal 17 giugno infatti sarà disponibile sia in e-book che in formato cartaceo Mystic City di Theo Lawrence. Il prezzo di copertina è di 17,00€.

Eccovi, come al solito, la trama:

In una New York sommersa dall’acqua a causa del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: Aire, la zona più elevata, è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nel degrado del livello più basso, Abyss. La sopravvivenza della città è garantita dall’energia generata dai mystic, rappresentanti della classe inferiore dotati di poteri magici. Ma i mystic sono un potenziale pericolo, e per contenere la loro minaccia le due famiglie rivali che governano New York si alleano: Aria e Thomas, i rispettivi figli, dovranno sposarsi. Ma Aria si innamora di Hunter, un mystic ribelle e appassionato rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a travolgere per sempre la vita di Aria e del mondo stesso.

Titolo: Mystic City
Autore: Theo Lawrence
E-book: 390 pagine
Editore: Mondadori
Editore: Chrysalide
ISBN-13: 978-8804640790
Data di uscita: 17 Giugno 2014

Come oramai siamo stati abituati, questo libro fa parte di una trilogia e nella fattispecie, Mystic City è il primo della serie.

A differenza del solito, dove in un modo o nell’altro la struttura della trilogia è abbastanza chiara fin dall’inizio, questa volta siamo solo riusciti a sapere che il secondo volume si intitola Toxic Heart e risulta già edito negli stati uniti.

Siti come goodreads.com o lo stesso amazon.com riportano solamente Mystic City e Toxic Heart come parte della serie, mentre non forniscono alcuna informazione, nemmeno minima, riguardo al terzo volume. Il sito ufficiale dell’autore è ancora più impreciso e, a ben vedere, non cita nemmeno il secondo libro, per questo motivo non sappiamo dirvi se e quando verrà completata la saga.

Theo Lawrence - Lande IncantatePrima di salutarvi vi lasciamo qualche info sull’autore.

Theo Lawrence è nato nel 1984. Laureato alla Columbia University e alla Juilliard School, ha un master in letteratura alla Fordham University e vive nel Manhattan Upper West Side. Il suo appartamento è pieno di fotografie di cani bassotti.

(1244)

Shadowdance I - La danza degli inganni di David Dalglish | In libreria dal 18 Giugno
Shadowdance: La danza delle maschere, La danza delle spade e La danza dello spettro di David Dalglish
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi