Home » News » Prossimamente in Libreria » Muirwood. I miserabili di Jeff Wheeler | In libreria dal 23 giugno

Muirwood. I miserabili di Jeff Wheeler | In libreria dal 23 giugno

Oggi segnaliamo un libro edito da FanucciMuirwood. I miserabili di Jeff Wheeler. La versione digitale è già stata pubblicata il 2 giugno, mentre quella cartacea è, come da titolo, prevista per il 23 giugno. Si tratta, in ogni caso, del primo volume di una saga.

Sinossi:

Muirwood. I Miserabili - Lande IncantateNella magica terra di Muirwood, Lia è cresciuta conoscendo servitù e sottomissione. È una miserabile, una reietta cui non è dovuto alcun rispetto e alla quale è precluso ogni segreto custodito tra le antiche mura dell’Abbazia che la ospita. Ma Lia sa che, prima o poi, la sua occasione di riscatto arriverà e che i suoi giorni da serva nelle cucine dell’Aldermaston sono destinati a finire. Quando un armigero di nome Colvin viene trovato sanguinante davanti alla porta delle cucine, Lia sente che è proprio lui la persona con cui provare a cambiare la propria sorte. Sulle tracce del ragazzo ci sono i sicari del perfido sceriffo Almaguer, fedele servitore del re e acerrimo nemico di coloro che, come Colvin, si sono ribellati alla sua malvagia autorità. In una terra sconvolta dalla guerra, Lia intraprende un viaggio pericoloso ma allo stesso tempo rivelatore, alla scoperta di antichi segreti e arti magiche, che la porterà a scoprire in sé stessa doti che neanche immaginava possedere e che invece potrebbero segnare le sorti della sua meravigliosa avventura.

Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 4,99 € e Copertina Flessibile a 14,90 €.

Titolo: Muirwood. I miserabili
Autore: Jeff Wheeler
Editore: Fanucci Editore
Copertina Flessibile: 320 pagine
ISBN-13: 978-8834730973
Data di uscita : 23 giugno 2016

(50)

Viaggi nel tempo di AA. VV. | Disponibile dal 7 giugno
Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout | Dal 6 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi