Home » News » Prossimamente in Libreria » Mondo in fiamme. Una primavera di cenere di Edoardo Stoppacciaro | In uscita il 17 Marzo

Mondo in fiamme. Una primavera di cenere di Edoardo Stoppacciaro | In uscita il 17 Marzo

Buon pomeriggio amici lettori! Oggi voglio presentarvi un fantasy appena uscito, edito da La Corte Editore. Si tratta di Mondo in fiamme. Una primavera di cenere, romanzo d’esordio di Edoardo Stoppacciaro.
Di seguito la sinossi.

Mondo in fiamme. Una primavera di cenere - Edoardo Stopacciaro - Lande IncantateLA GUERRA È DI NUOVO ALLE PORTE, ANTICHE CREATURE SI STANNO RISVEGLIANDO
E IL MONDO STA PER ESSERE DATO LETTERALMENTE ALLE FIAMME.
Il mondo porta ancora le cicatrici profonde di una guerra rovinosa. La pace che ne è seguita è stata fondata sul disprezzo da sovrani voraci e da infidi funzionari di palazzo. Dopo vent’anni, però, una nuova era è alle porte. Tutti se ne rendono conto.
Re Qilvere è convinto che questa porterà alla definitiva supremazia del suo regno; Re Leukas lotta contro il rimorso per gli orrori compiuti dal proprio padre e contro l’imminente annientamento del suo popolo; Re Ralgaon e la sua corte sono alla ricerca di un’alternativa all’età della sopraffazione.
I grandi sovrani si affannano nell’illusione di poter condurre un mondo del quale sono soltanto passeggeri, mentre sullo sfondo, si muovono popolani, soldati e cavalieri, ognuno alla ricerca del proprio posto in una scacchiera pericolosa, di un luogo sicuro nel quale vivere l’avvento della nuova era.
Nel vasto continente, però, solo una ragazzina dalla pelle ricoperta di tatuaggi sa che cosa sta per succedere davvero, e lo sa perché è stata lei a scatenarlo.
Creature antiche, poteri a lungo dormienti e in eterno conflitto, stanno per risvegliarsi e reclamare quel mondo che li aveva dimenticati.
Dopo l’inverno appena concluso, gli uomini si chiedono che cosa aspettarsi dalla nascente primavera, ma il futuro sembra avere in serbo nient’altro che cenere.

Mondo in fiamme. Una primavera di cenere è disponibile sia in copertina flessibile a 16,90 €, sia in formato e-book a 5,99€.

Titolo: Mondo in fiamme. Una primavera di cenere
Autore: Edoardo Stoppacciaro
Copertina flessibile: 335 pagine
Editore: La Corte Editore
Collana: Labyrinth
ISBN-10: 8896325676
ISBN-13: 978-8896325674
Data di uscita: 17 marzo 2016

Alcune info sull’autore, prese direttamente dal sito della casa editrice.
Edoardo Stoppacciaro è nato in provincia di Viterbo ed è un attore doppiatore che recita fin da quando aveva nove anni. La sua è una delle voci più sentite e apprezzate sul piccolo e grande schermo. Tra i suoi tanti lavori come doppiatore, Il Trono di Spade, Lo Hobbit, I Borgia, Homeland, Le regole del delitto perfetto, Hunger, Humandroid, Ratatouille, Pacific Rim, Cattivissimo me, Lego Movie, Everest e Alice in Wonderland.

Non mi rimane che augurarvi buona lettura!

(176)

La viaggiatrice di O - 2 - Nel labirinto di Elena Cabiati | Disponibile dal 31 MArzo
La battaglia dei pugnali di Marie Lu | Disponibile dal 14 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi