Home » News » Prossimamente in Libreria » Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni di Giulia Anna Gallo | Disponibile in ebook dal 27 settembre

Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni di Giulia Anna Gallo | Disponibile in ebook dal 27 settembre

Nel Prossimamente in libreria di oggi segnaliamo Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni di Giulia Anna Gallo. Un romanzo edito da Dunwich Edizioni, disponibile in formato Ebook dal 27 settembre. Vi lascio la sinossi:

Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni - Lande IncantateTahar Mehenni, orfano fin dall’infanzia e principe degli stregoni, non è più lo stesso dalla morte della sorella Zora. Gli ultimi dodici anni per lui sono stati una vera e propria agonia, e non solo a causa dell’inevitabile dolore dovuto alla perdita di tutti i suoi cari, ma anche per via del vuoto senza nome che percepisce nel profondo e di cui non riesce a liberarsi. Nonostante il tempo lo abbia aiutato a elaborare il lutto, avverte l’inspiegabile mancanza di qualcosa di indefinito. Quando il re suo zio lo incarica di indagare sulla natura di un sortilegio scagliato ai danni di una piccola cittadina del Nord Italia, Tahar accetta quasi per inerzia. Ancora non sa che tra le vette innevate di quelle montagne si celano segreti di vecchia data e, ad attenderlo lì, c’è il destino a cui finora si è sottratto senza saperlo, più complesso e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Il romanzo è disponibile, come detto, in formato Ebook e, su Amazon, partecipa al programma Kindle Unlimited. Gli abbonati potranno ottenerlo gratuitamente. Tutti gli altri, invece a 2,99 €.

Titolo: Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni
Autore: Giulia Anna Gallo
Editore: Dunwich Edizioni
Ebook: 126 pagine
ASIN: B01M0664A1
Data di uscita: 27 settembre 2016

(44)

The Quick. Misteri, vampiri e sale da tè di Lauren Owen | Dal 22 settembre in libreria
Rewind di Jill Cooper - Disponibile in ebook dal 27 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi