Home » News » Prossimamente in Libreria » Maximum Ride: Forever di James Patterson | Disponibile dal 20 e 21 aprile

Maximum Ride: Forever di James Patterson | Disponibile dal 20 e 21 aprile

Per il Prossimamente in Libreria di oggi segnaliamo Maximum Ride: Forever di James Patterson edito dalla Casa Editrice Nord. Ci tengo a sottolineare lo slogan presente sulla copertina: “Dall’autore più venduto al mondo”. Certe volte mi chiedo chi fornisca questi dati.

Sinossi:

Maximum Ride: Forever - Lande IncantateUna nuova minaccia incombe su Maximum Ride…
Per mesi, Max e il suo stormo sono rimasti nascosti su un’isola del Pacifico, al riparo dalla serie di catastrofi naturali che si è abbattuta su tutto il pianeta. Tuttavia, quando un’improvvisa e violenta eruzione vulcanica li costringe ad abbandonare il loro rifugio, si trovano di fronte uno scenario ancora peggiore di quanto non si fossero immaginati: le città sono ridotte a cumuli di macerie, gran parte della popolazione è stata sterminata e i pochi superstiti sono pronti a tutto pur di accaparrarsi le poche risorse disponibili. Ma qual è stata la causa di tutto ciò? Chi ha scatenato l’apocalisse? Mentre il resto del gruppo vorrebbe solo ricominciare daccapo, Max ha bisogno di risposte. Perciò decide di partire anche da sola, senza sapere che in questo modo si sta consegnando nella mani di un nemico potentissimo, che ha un unico obiettivo: eliminare per sempre l’esperimento Maximum Ride…

Il volume è disponibile in due formati su Amazon: Copertina Rigida a 18,60 € e Ebook a 9,99 €. L’uscita dell’ebook è prevista il giorno seguente rispetto all’edizione cartacea.

Titolo: Maximum Ride: Forever
Autore: James Patterson
Editore: Casa Editrice Nord
Collana: Narrativa Nord
Copertina Rigida: 406 pagine
ISBN-13: 978-8842927761
Data di uscita: 20 aprile 2016

(221)

Forever. The Ivy series di Amy Engel | Disponibile dal 14 aprile
Affliction: Una storia di Anita Blake di Laurell K. Hamilton | Disponibile dal 21 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi