Home » News » Prossimamente in Libreria » Martin Wallace: e l’amuleto degli dèi di Stephen Steers | Disponibile in Ebook dal 28 aprile

Martin Wallace: e l’amuleto degli dèi di Stephen Steers | Disponibile in Ebook dal 28 aprile

Oggi segnaliamo un romanzo che, vista l’omonimia tra editore e autore, credo sia autopubblicato. Si tratta di Martin Wallace: e l’amuleto degli dèi di Stephen Steers e vi incollo subito la sinossi che, questa colta, è abbastanza corposa:

Martin Wallace - Lande Incantate“Questa storia ha a che fare con una gemma e con il suo passato…
C’è un mondo nascosto intorno a noi. Ma si può scoprire solo se si è davvero pronti a vivere il mondo dei titani…”

La famiglia Wallace è una famiglia felice e fra le più benestanti della tranquilla contea di Armagh.
Finché la storia non cambia.
Una maledizione colpisce i Wallace quando Martin ha solo tre anni. E suo padre scompare per sempre.

Dieci anni dopo Martin è alla ricerca della verità.
Un Signore delle Tenebre gli avrebbe strappato il padre per una gemma.
Sarebbe tutto spiegabile con ciò che, molto tempo addietro, sarebbe sorto al posto della casa di Martin, al civico 3 di Mainmatch Road.
Ma niente potrebbe mai accadere senza leggere il libro ‘Emain Macha, le verità nascoste’. Nulla potrebbe essere scoperto senza scovare i passaggi segreti attorno al lago Neagh. Nessun viaggio potrebbe mai avere inizio se non attraversando il Cono Specchio-Tempo che conduce nella Terra di Totnes.
La verità è racchiusa in una gemma sacra.
Anche sul popolo dei Tworf incombe una maledizione. C’è qualcosa di inspiegabile che lega Martin a quel lontano passato. Qualche anello mancante fra quel passato ed il suo futuro: una profezia ed un amuleto.
Perché il presente sta già cambiando? Forse per il pericolo che sta incombendo sul popolo dei Tworf?
Perché il Signore delle Tenebre lo sta cercando per ucciderlo? Cosa sorgeva, molto tempo prima, al posto della sua casa a Mainmatch Road?
Nel frattempo a Martin non resta molto tempo per sciogliere tre enigmi indecifrabili. E deve farlo prima che compia il suo tredicesimo compleanno.

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 1,49 €

Titolo: Martin Wallace: e l’amuleto degli dèi
Autore: Stephen Steers
Editore: Stephen Steers
Ebook: 417
ASIN: B06Y3MLXMX
Data di uscita: 28 Aprile 2017

(92)

Le astronavi di Cesare di Alberto Costantini | Disponibile in libreria dal 24 aprile
Chintamani - La Pietra del Cielo (Black Camelot Vol. 2) di Mila Fois | Disponibile in Ebook dal 30 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi