Home » News » Prossimamente in Libreria » Magisterium – 3. La chiave di bronzo di Cassandra Clare e Holly Black | Disponibile in libreria dal 25 ottobre

Magisterium – 3. La chiave di bronzo di Cassandra Clare e Holly Black | Disponibile in libreria dal 25 ottobre

Oggi segnaliamo il terzo capitolo della serie composta da cinque libri del Magisterium. Edito da Mondandori e scritto a quattro mani da Cassandra Clare e Holly Black, il libro si intitola Magisterium – 3. La chiave di bronzo e continua l’avventura dal punto in cui il secondo si era fermato:

Magisterium 3 - La chiave di bronzo - Lande IncantateCallum, Aaron e Tamara sono inseparabili. Frequentano il Magisterium, dove vengono addestrati a dominare la magia per combattere il Nemico e riportare l’ordine in un mondo dominato dal caos. Una scuola come la loro dovrebbe essere il luogo più sicuro e protetto per farlo. Ma dopo la morte improvvisa di un compagno, i tre amici si ritrovano a seguire le tracce di un sinistro assassino, mettendo a repentaglio le proprie vite.

Come se non bastasse, hanno il fondato sospetto che nel Magisterium si aggiri una spia del Nemico.

Non c’è tempo da perdere. L’ennesima Guerra Magica incombe, e l’unico modo per sconfiggere il Nemico è giocarsi il tutto per tutto. Perché se la magia finisce nelle mani sbagliate il male che può scaturirne è inimmaginabile.

Il libro è disponibile in due formati: ebook a 9,99 € e copertina flessibile a 14,45 €

Titolo: Magisterium – 3. La chiave di bronzo
Autore: Cassandra Clare e Holly Black
Editore: Mondadori
Collana: I grandi
Copertina flessibile: 163 pagine
ISBN-13: 978-8804669067
Data di uscita: 25 ottobre 2016

(326)

La stagione delle tempeste di Andrzej Sapkowski | Disponibile dal 20 ottobre in libreria
La lama dell'assassina di Sarah J. Maas | Disponibile in libreria dal 25 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi