Home » News » Prossimamente in Libreria » Magico (The Prodigium Series Vol. 4) di Rachel Hawkins | Disponibile dal 26 maggio

Magico (The Prodigium Series Vol. 4) di Rachel Hawkins | Disponibile dal 26 maggio

Oggi segnaliamo il quarto volume di una serie che abbiamo già trattato più volte. Ovviamente passata da trilogia a Saga a seguito del successo riscontrato. Stiamo riferendoci a The Prodigium di Rachel Hawkins, intitolato “Magico” ed edito da Newton Compton Editori.

Sinossi:

Magico - Lande IncantateLa quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita e a fare un po’ di pratica con l’innocuo fantasma che infesta il liceo locale. Certo, per Izzy calarsi nei panni di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. È sempre stata una ragazza solitaria e ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi le provoca un po’ di turbamenti… E, poi, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici? A volte lasciarsi alle spalle il passato è molto più difficile di quel che sembra…

Vi lascio il link al terzo volume e da lì, potete continuare all’indietro, verso i precedenti, se desiderate capire qualcosa in più sulla saga.

Il volume è disponibile su Amazon in formato Ebook a 4,99 €.

Titolo: Magico
Autore: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton Editori
ASIN: B01COFEO1Y
Data di uscita : 26 Maggio 2016

(221)

Genesi di Francesco Gungui | Anteprima nazionale al Festival del Nerd
Spada di vetro di Victoria Aveyard | In libreria dal 17 maggio (13 maggio per l'Ebook)
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi