Oggi segnaliamo, per il prossimamente in libreria, il terzo volume della saga della “Croce della vita”: L’Uccello del Tuono di Valentina Marcone. Il libro è edito da Nativi digitali ed è disponibile anche in formato cartaceo.
Sinossi:
Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all’altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l’appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità.
Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle.
E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi… cazzo, quello era lo specchio delle brame.
Il volume è disponibile su Amazon in due formati: Ebook a 3,99€ e Copertina Flessibile 10,00€.
Titolo: L’Uccello del Tuono
Autore: Valentina Marcone
Copertina Flessibile: 188 pagine
ISBN-13: 978-8898754519
Data di uscita : 31 maggio 2016
(42)