Home » News » Prossimamente in Libreria » L’Intoccabile (La Saga de L’Intoccabile Vol. 1) di Federica Leone | In ebook dal 6 giugno

L’Intoccabile (La Saga de L’Intoccabile Vol. 1) di Federica Leone | In ebook dal 6 giugno

La segnalazione di oggi è per Federica Leone ed il suo primo volume dell’omonima saga. Il libro è autopubblicato, o almeno io non riesco a trovare informazioni sull’editore. Se qualcuno ne sa di più e me lo fa sapere, sono felice di correggere questa informazione.

Sinossi:

L'intoccabile - Lande Incantate“CI SONO CORDE DEL CUORE UMANO CHE SAREBBE MEGLIO NON FAR VIBRARE” Charles Dickens

Daphne Norwich è una briosa ragazza di diciotto anni. Frequenta l’ultimo anno di scuola superiore e crede d’essere come tante altre, senza alcuna dote speciale. Ma le sue certezze si sgretolano nell’istante in cui incontra Adam, una misteriosa creatura della notte che risveglia nel suo sangue l’ombra di un’antica maledizione.
Il destino di Daphne da quel momento assume nuovi risvolti, e la ragazza viene catapultata in un’oscura avventura popolata da entità soprannaturali. Il veleno immortale che la sta tramutando in un essere leggendario vuole sopraffare la sua umanità e richiama a sé l’attenzione di tutti i vampiri che ne bramano il potere.
L’amore che prova per Adam, anziché salvarla, potrebbe essere la sua condanna ma, si sa, al cuor non si comanda.

Torna il primo capitolo de LA SAGA DE L’INTOCCABILE, in una nuova edizione rivisitata e con stralci inediti.

Dall’ultimo rigo potete capire che si tratta di una riedizione con aggiunte inedite.

Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 2,9 €.

Titolo: L’Intoccabile (La Saga de L’Intoccabile Vol. 1)
Autore: Federica Leone
Ebook
ASIN: B01FG70NIA
Data di uscita : 6 Giugno 2016

(234)

Il Ritmatista di Brandon Sanderson | Disponibile dal 12 maggio
Globalia di Jean-Cristophe Rufin | Disponibile dal 19 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi