La segnalazione di oggi è per Federica Leone ed il suo primo volume dell’omonima saga. Il libro è autopubblicato, o almeno io non riesco a trovare informazioni sull’editore. Se qualcuno ne sa di più e me lo fa sapere, sono felice di correggere questa informazione.
Sinossi:
“CI SONO CORDE DEL CUORE UMANO CHE SAREBBE MEGLIO NON FAR VIBRARE” Charles Dickens
Daphne Norwich è una briosa ragazza di diciotto anni. Frequenta l’ultimo anno di scuola superiore e crede d’essere come tante altre, senza alcuna dote speciale. Ma le sue certezze si sgretolano nell’istante in cui incontra Adam, una misteriosa creatura della notte che risveglia nel suo sangue l’ombra di un’antica maledizione.
Il destino di Daphne da quel momento assume nuovi risvolti, e la ragazza viene catapultata in un’oscura avventura popolata da entità soprannaturali. Il veleno immortale che la sta tramutando in un essere leggendario vuole sopraffare la sua umanità e richiama a sé l’attenzione di tutti i vampiri che ne bramano il potere.
L’amore che prova per Adam, anziché salvarla, potrebbe essere la sua condanna ma, si sa, al cuor non si comanda.Torna il primo capitolo de LA SAGA DE L’INTOCCABILE, in una nuova edizione rivisitata e con stralci inediti.
Dall’ultimo rigo potete capire che si tratta di una riedizione con aggiunte inedite.
Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 2,9 €.
Titolo: L’Intoccabile (La Saga de L’Intoccabile Vol. 1)
Autore: Federica Leone
Ebook
ASIN: B01FG70NIA
Data di uscita : 6 Giugno 2016
(276)