Home » News » Prossimamente in Libreria » Light and Shadow: rosso meraviglia di Elena Sombre | Disponibile in Ebook dal 29 aprile

Light and Shadow: rosso meraviglia di Elena Sombre | Disponibile in Ebook dal 29 aprile

Altro libro autopubblicato per la segnalazione di oggi. Si tratta di Light and Shadow: rosso meraviglia di Elena Sombre e vi incollo qui sotto la sinossi tratta dal web:

Light and Shadow: rosso meraviglia - Lande IncantateStella è una diciassettenne con una vita normale e una tragedia alle spalle, un incubo da cui non riesce a liberarsi, e la ricerca di una via di fuga dal dolore attraverso la scoperta della meraviglia.
È da poco ricominciata la scuola quando nuovi inquilini si trasferiscono nella casa accanto alla sua, ed incontra Aedan O’gallagher. Abbagliante e circondato di scintille, in lui non c’è nulla di umano.
I rapporti tra i due sono inizialmente tiepidi, scanditi dall’algido distacco di Aedan, ma quando Stella decide di scoprire quale sia il suo segreto, accade qualcosa di inaspettato, e si ritrova in bilico tra il regno dei maghi e il Mondo Incantato.
Un incantesimo che sembra solo riuscire a gettare un’ombra di solitudine sulla vita di Aedan, e un pericolo mortale per chi gli si avvicina, sono gli ostacoli da superare.

Il libro è disponibile in ebook a 0,99 €

Titolo: Light and Shadow: rosso meraviglia
Autore: Mila Fois
Ebook: 681
ASIN: B071D5SCMZ
Data di uscita: 29 Aprile 2017

(24)

Chintamani - La Pietra del Cielo (Black Camelot Vol. 2) di Mila Fois | Disponibile in Ebook dal 30 Aprile
The glittering court di Richelle Mead | Disponibile in libreria dal 14 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi