Home » News » Prossimamente in Libreria » Lieve come un respiro (Dark Elements – Vol. 3) di Jennifer l. Armentrout | Disponibile dal 9 febbraio

Lieve come un respiro (Dark Elements – Vol. 3) di Jennifer l. Armentrout | Disponibile dal 9 febbraio

Harlequin Mondadori (o meglio HarperCollinsItalia) mette a segno un altro colpo… non vi dico dove, non vi dico con cosa… Parliamo del terzo volume della saga Dark Elements, intitolato Lieve come il respiro di Jennifer l. Armentrout.

Sinossi:

Lieve come il respiro - Lande IncantateOgni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all’ultimo respiro.

Prima di ogni altra informazione, sento il dovere di farvi notare un dettaglio in questa sinossi. La protagonista sembra avere, sostanzialmente, due problemi. Il primo che viene enunciato è la solita fatidica scelta del ragazzo di turno tra il solito stronzo tenebroso e figo sexy e pericoloso principe degli inferi e il solito dolce e premuroso amico lo splendido Guardiano. Il secondo invece, che per logica dovrebbe essere quello meno importante è, indovinate un po’, l’annientamento di tutta la sua specie: cosa da nulla in confronto alla scelta tra i due ragazzi. Questo dislivello tra i due problemi è evidenziato anche dall’introduzione del secondo con queste parole: “Layla, poi, ha un altro problema”… Fate voi.

Se dopo questa precisazione vi va di spendere ben 7,99 € per un ebook o 13,26 € per la copertina flessibile potete trovarlo su Amazon.

Titolo: Lieve come un respiro (Dark Elements – Vol. 3)
Autore: Jennifer l. Armentrout
Editore: HarperCollinsItalia (Harlequin Mondadori)
Copertina flessibile: 312 pagine
ISBN-13: 978-8869050787
Data di uscita: 9 febbraio 2016

(78)

La Roccia del Diavolo (La Maledizione di BlackBeard Vol. 2) di Pamela Boiocchi | Disponibile dal 7 febbraio
Il figlio dell'oscurità. I difensori di Shannara: 2 di Terry Brooks - Disponibile dal 16 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi