Home » News » Prossimamente in Libreria » L’esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne | Disponibile in Ebook dal 19 gennaio

L’esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne | Disponibile in Ebook dal 19 gennaio

Oggi segnaliamo l’uscita in ebook de L’esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne edito da Newton Compton Editori e disponibile dal 19 gennaio. Vi lascio la sinossi tratta dalla rete:

L'esercito dei 14 bambini - Lande IncantateQuattordici studenti di diverse età sono rimasti intrappolati all’interno di un gigantesco supermercato a Monument, in Colorado. Lì dentro c’è tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno: cibo di ogni genere, vestiti, videogiochi e libri, farmaci e ogni tipo di bevanda alcolica… e senza la supervisione di un adulto possono fare quello che vogliono. Sembra tutto incredibilmente divertente. Almeno all’inizio. Purtroppo la verità è che fuori da lì il genere umano sta scomparendo a causa di violente tempeste e della dispersione di sostanze chimiche nell’atmosfera che, a seconda del gruppo sanguigno, possono provocare nelle persone disturbi paranoidi, accessi di violenza o addirittura la morte. I bambini devono rimanere all’interno, costretti ad attrezzarsi per la sopravvivenza, senza sapere se potranno mai essere in grado di uscire da lì. Nonostante la giovane età, saranno in grado di cavarsela e guadagnarsi un futuro?

Il libro è disponibile in formato Ebook a 4,99 €

Titolo: L’esercito dei 14 bambini
Autore: Emmy Laybourne
Editore: Newton Compton Editori
Ebook
ASIN: B01N530ALM
Data di uscita: 19 gennaio 2017

Vi incollo anche un paio di righe sull’autrice:

Emmy Laybourne è scrittrice, sceneggiatrice ed ex attrice. Il suo esordio nella narrativa, L’esercito dei 14 bambini, si è guadagnato il plauso della critica e è stato nominato YALSA Teens Top Ten per due anni consecutivi. Il libro è diventato una trilogia i cui capitoli seguenti sono Sky on fire eSavage Drift. Vive nella periferia di New York City con il marito, due figli e 6 galline.

(141)

Carve the Mark - I Predestinati di Veronica Roth | Disponibile in libreria dal 17 gennaio
Nadir di Paola Gianinetto | Disponibile in ebook dal 25 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi