Home » News » Prossimamente in Libreria » Legione magica di Anonima Strega | Disponibile dall’11 novembre in Ebook

Legione magica di Anonima Strega | Disponibile dall’11 novembre in Ebook

La segnalazione di oggi è per Legione Magica di Anonima Strega, un romanzo fantasy autoconclusivo che però afferisce ad una saga nella misura in cui compaiono dei personaggi di altri libri o riferimenti ad altre vicende narrate altrove. Si tratta di una autrice autopubbicata molto esperta del mondo dell’occulto e l’universo femminile neopagano. Vi incollo la sinossi del libro e i titoli degli altri romanzi della serie:

Legione Magica - Lande IncantateDodicimila anni. Un amore oltre la morte. E una promessa da mantenere…

Torna Damien di Spettabile Demone ma dovrà vedersela con Jeremiah delle Spose della notte!

Maya è sul tetto di un palazzo, non ha più nulla da perdere, ed è decisa a farla finita. L’apparizione di un uomo bellissimo dalle ali piumate la distrae dal suo proposito e la trascina in un vortice di passione e visioni che al risveglio la lascia senza memoria. Così la rinviene Damien, demone caduto dal passato discutibile e un gran caratteraccio, che si ritrova tuttavia costretto a portarsela dietro in un mondo di creature magiche di cui Maya mai avrebbe immaginato l’esistenza. Entrambi sono interessati a rintracciare l’essere che si è dileguato sul tetto: Damien perché potrebbe guadagnare la redenzione, seppur a costo di vincolarsi ai servizi segreti magici guidati dal potente Magus Jeremiah; Maya perché capisce a poco a poco di non essere la comune mortale che ha sempre creduto, e di essere legata da un ciclo di reincarnazioni irrisolto a questo misterioso Seth di Atlantide, che non pare intenzionato a farsi ritrovare…

In questo romanzo autoconclusivo incontriamo di nuovo alcuni personaggi di “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.”

Le vicende precedenti in ordine cronologico:

#0: Spettabile Demone
#1: Le spose della notte
#2: Luna di notte
#3: La fine della notte

Il libro è disponibile su Amazon in formato Ebook a 1,99 €. Download gratuito per gli iscritti a KindleUnlimited

Titolo: Legione magica
Autore: Anonima Strega
E-book: 210 pagine
ASIN: B01M8O3NQO
Data di uscita: 11 Novembre 2016

(29)

L'Occhio di Shahvani - Andrea Lombardo | In ebook dal 9 Novembre
Sfida all'Impero. Legio M Ultima - I Demiurghi | In libreria
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi