La segnalazione di oggi è per Legione Magica di Anonima Strega, un romanzo fantasy autoconclusivo che però afferisce ad una saga nella misura in cui compaiono dei personaggi di altri libri o riferimenti ad altre vicende narrate altrove. Si tratta di una autrice autopubbicata molto esperta del mondo dell’occulto e l’universo femminile neopagano. Vi incollo la sinossi del libro e i titoli degli altri romanzi della serie:
Dodicimila anni. Un amore oltre la morte. E una promessa da mantenere…
Torna Damien di Spettabile Demone ma dovrà vedersela con Jeremiah delle Spose della notte!
Maya è sul tetto di un palazzo, non ha più nulla da perdere, ed è decisa a farla finita. L’apparizione di un uomo bellissimo dalle ali piumate la distrae dal suo proposito e la trascina in un vortice di passione e visioni che al risveglio la lascia senza memoria. Così la rinviene Damien, demone caduto dal passato discutibile e un gran caratteraccio, che si ritrova tuttavia costretto a portarsela dietro in un mondo di creature magiche di cui Maya mai avrebbe immaginato l’esistenza. Entrambi sono interessati a rintracciare l’essere che si è dileguato sul tetto: Damien perché potrebbe guadagnare la redenzione, seppur a costo di vincolarsi ai servizi segreti magici guidati dal potente Magus Jeremiah; Maya perché capisce a poco a poco di non essere la comune mortale che ha sempre creduto, e di essere legata da un ciclo di reincarnazioni irrisolto a questo misterioso Seth di Atlantide, che non pare intenzionato a farsi ritrovare…
In questo romanzo autoconclusivo incontriamo di nuovo alcuni personaggi di “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.”
Le vicende precedenti in ordine cronologico:
#0: Spettabile Demone
#1: Le spose della notte
#2: Luna di notte
#3: La fine della notte
Il libro è disponibile su Amazon in formato Ebook a 1,99 €. Download gratuito per gli iscritti a KindleUnlimited
Titolo: Legione magica
Autore: Anonima Strega
E-book: 210 pagine
ASIN: B01M8O3NQO
Data di uscita: 11 Novembre 2016
(121)