Amici lettori, bentornati sulle pagine de Le Lande Incantate per un nuovissimo appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi presento un urban fantasy, romanzo di esordio di Laura Taibi e di prossima uscita con la casa editrice Nulla Die. Il libro si intitola Le terre dei dormienti.
Senza indugiare oltre, vi lascio alla sinossi.
Jasper Stone è un ragazzo londinese come tanti. L’estate è alle porte quando il suo mondo viene sconvolto dall’arrivo di Eilise, una ragazza dai capelli rossi che irrompe nella sua vita e gli intima di svegliarsi mentre enormi mostri ragneschi appaiono in città, e una strana gemma con il potere di evocare una spada compare magicamente sul suo petto. Da lì in poi la vita di Jasper cambierà radicalmente: trasportato in un luogo chiamato “la collina” dove altri ragazzi tentano di sopravvivere, dovrà fronteggiare nemici potenti, affrontare la terribile Foresta dell’Incubo e scoprire il segreto che si cela dietro quel luogo.
Le terre dei dormienti di Laura Taibi sarà disponibile in copertina flessibile al prezzo di 19,90 €, a partire dall’1 Gennaio 2017.
Titolo: Le terre dei dormienti
Autore: Laura Taibi
Copertina flessibile: 365 pagine
Editore: Nulla Die
ISBN-13: 978-8869150814
Data di uscita: 1 Gennaio 2017
Buona lettura e arrivederci al prossimo articolo!
(169)
Grazie mille per la segnalazione!!!
Prego! 🙂