Home » News » Prossimamente in Libreria » Le terre dei dormienti – Laura Taibi | In uscita l’1 Gennaio 2017

Le terre dei dormienti – Laura Taibi | In uscita l’1 Gennaio 2017

Amici lettori, bentornati sulle pagine de Le Lande Incantate per un nuovissimo appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi presento un urban fantasy, romanzo di esordio di Laura Taibi e di prossima uscita con la casa editrice Nulla Die. Il libro si intitola Le terre dei dormienti.

Senza indugiare oltre, vi lascio alla sinossi.

le-terre-dei-dormienti-laura-taibi-nulla-die - Lande IncantateJasper Stone è un ragazzo londinese come tanti. L’estate è alle porte quando il suo mondo viene sconvolto dall’arrivo di Eilise, una ragazza dai capelli rossi che irrompe nella sua vita e gli intima di svegliarsi mentre enormi mostri ragneschi appaiono in città, e una strana gemma con il potere di evocare una spada compare magicamente sul suo petto. Da lì in poi la vita di Jasper cambierà radicalmente: trasportato in un luogo chiamato “la collina” dove altri ragazzi tentano di sopravvivere, dovrà fronteggiare nemici potenti, affrontare la terribile Foresta dell’Incubo e scoprire il segreto che si cela dietro quel luogo.

Le terre dei dormienti di Laura Taibi sarà disponibile in copertina flessibile al prezzo di 19,90 €, a partire dall’1 Gennaio 2017.

Titolo: Le terre dei dormienti
Autore: Laura Taibi
Copertina flessibile: 365 pagine
Editore: Nulla Die
ISBN-13: 978-8869150814
Data di uscita: 1 Gennaio 2017

Buona lettura e arrivederci al prossimo articolo!

(157)

Assassin's Creed: Il romanzo ufficiale del film di Christie Golden | Disponibile dal 21 Dicembre
Figlio della schiera di Giampietro Stocco | In uscita il 22 Dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

2 Comments

  1. avatar Laura Taibi ha detto:

    Grazie mille per la segnalazione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi