Home » News » Prossimamente in Libreria » Le astronavi di Cesare di Alberto Costantini | Disponibile in libreria dal 24 aprile

Le astronavi di Cesare di Alberto Costantini | Disponibile in libreria dal 24 aprile

La segnalazione di oggi è per Le astronavi di Cesare di Alberto Costantini edito da Gilgamesh Edizioni. Ok lo ammetto, il titolo mi ha incuriosito non poco e leggendo la sinossi mi sono interessato ancora di più… strano in questo periodo… Vi incollo la sinossi:

Le astronavi di Cesare - Lande IncantateUn attentato, i pugnali degli assassini, una vittima. Tutto sembra finire qui. O forse no: qualcosa sta rifluendo nel corpo ormai esangue di Gaio Giulio Cesare. E l’uomo più potente di Roma si risveglia in un mondo incomprensibile, sopra un letto dalle lenzuola troppo pulite, dove uomini e donne in camice bianco gli rivolgono domande di cui non comprende il significato. Il condottiero romano è stato “ripescato” dall’abisso del passato, riproducendo fino all’ultimo dettaglio lo schema dei circuiti neuronali, i suoi ricordi, le sue sensazioni, e quindi inserendoli in un supporto biologico quanto più possibile simile al corpo che possedeva nella sua prima vita. Ma non è un’oziosa bizzarria di scienziati che giocano a imitare gli dei, bensì una dura necessità: l’Umanità, dopo essere riuscita finalmente a esorcizzare gli impulsi violenti che l’avevano portata sull’orlo dell’autodistruzione, si trova a fronteggiare una minaccia proveniente dal cuore nero del Cosmo, un pericolo mortale che rischia ora di costringerla a riappropriarsi degli istinti bestiali cui aveva consapevolmente rinunciato.

Il romanzo è disponibile in due formati: copertina rigida a 13,00 € ed ebook a 3,99 €

Titolo: Le astronavi di Cesare
Autore: Alberto Costantini
Editore: Gilgamesh Edizioni
Collana: Anunnaki. Narrativa
Copertina rigida
ISBN-13: 978-8868672249
Data di uscita: 24 Aprile 2017

(81)

Wrath. Nuove alleanze di John Gwynne | Disponibile in libreria dal 20 aprile
Martin Wallace: e l'amuleto degli dèi di Stephen Steers | Disponibile in Ebook dal 28 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi