Home » News » Prossimamente in Libreria » Le ali della salvezza di Irene Pistolato | In e-book dal 21 marzo

Le ali della salvezza di Irene Pistolato | In e-book dal 21 marzo

Buona domenica a tutti i nostri amici lettori e bentornati sulle nostre pagine! Oggi abbiamo un articolo della rubrica Prossimamente in Libreria e questo significa solo una cosa: che sto per presentarvi un nuovo romanzo in uscita. Si tratta di un fantasy paranormal romance intitolato Le ali della salvezza di Irene Pistolato. Leggiamo insieme la sinossi riportata qui di seguito.

Le ali della salvezza - Irene Pistolato - Lande IncantateDiana si sente smarrita dopo la perdita di Claudio e crede che l’unica soluzione sia raggiungerlo, gettandosi nel torrente, non vedendo altre vie di uscita. Samuel prova in ogni modo a dissuaderla, ma è costretto ad assistere impotente a quella scena. Recupera il corpo ormai privo di vita della ragazza, decidendo di compiere l’unica azione a lui vietata. Per un Custode è proibito riportare in vita un protetto, ma Samuel sente che quella è la sola cosa giusta da fare. Quando il cuore di Diana riprende a battere, la giovane si ritroverà a fare i conti con un mondo che non le appartiene, costituito da Custodi, angeli neri e Supervisori. Che cosa vogliono da lei? Perché credono che sia tanto preziosa? Scopre così, grazie a vari indizi lasciati nel tempo, di essere destinata a qualcosa di importante per la sopravvivenza dei Custodi. Qualcuno sta tramando per impossessarsi del potere assoluto e solo Diana, aiutata da nuovi amici e dall’amore che incontrerà lungo il cammino, potrà riportare l’Ordine.

Le ali della salvezza di Irene Pistolato sarà disponibile a partire dal 21 marzo nel solo formato e-book, al prezzo di 1,99 €.

Titolo: Le ali della salvezza
Autore: Irene Pistolato
E-book: 381 pagine
Editore: Self Publishing
ASIN: B06XKBCMMP
Data di uscita: 21 Marzo 2017

Buona lettura!

(53)

The fate of the tearling di Erika Johansen | Disponibile in libreria dal 20 aprile
La guerra delle regine di Stefano Pastor | In libreria dal 21 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi