Alcune volte, dei subdoli romanzi rosa, si travestono da fantasy per dei motivi che ancora ignoro. Quello che segnaliamo oggi, invece, non cerca nemmeno di travestirsi in quanto il nome della saga a cui afferisce è appunto “Amore Vampiro”. Stiamo parlando de L’alba del Vampiro di Adler James Stark, edito da Digital M.Editions. Si tratta del secondo volume della suddetta saga e, sebbene ormai dovreste sapere la mia reticenza a leggere un romanzo del genere, vi lascio comunque la sinossi:
I ricordi tornano a ripopolare la sua mente ma, nonostante ciò, Felicia é confusa perché niente é più come era: il dolore, la morte, l’amore… ogni cosa ha acquisito un significato del tutto nuovo ed imprevisto.
Così, oltre ad affrontare le emozioni legate a questo suo risveglio, o come si dice tra i vampiri di questa sua “Alba”, dovrà trovare la forza di rialzarsi e cercare qualcosa che va al di là dell’immaginabile …e scoprirà parte della tumultuosa storia del suo creatore…
Amore, tormento, sangue e passione si alterneranno in un mix inconfondibile di eventi che porteranno Felica a dover scegliere tra un nuovo e un antico amore: quale che sia la scelta, sa che le resta poco tempo per agire.L’Alba del Vampiro, il secondo volume della saga “Amore Vampiro” di Adler James Stark, un romanzo imperdibile che rivelerà l’antico segreto sulla trasformazione, da sempre celato dai vampiri!
Il secondo, dei quattro volumi, della saga che ha saputo sedurre e appassionare tutti gli amanti del mito del vampiro, introducendoli sapientemente e con intelligenza, romanticismo, erotismo, suspense e originalità, nel genere Dark Fantasy di cui Adler James Stark é uno degli indiscussi esponenti.
Potete notare che ho copiato anche l’ultimo periodo, quello che di solito esalta il libro fornendo un parere ma omettendo la fonte del suddetto. Non avendo io letto nemmeno il primo della serie non posso fare altro che fidarmi… (forse)
Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 4,99 €
Titolo: L’alba del Vampiro
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 92 pagine
Asin: B01JEPXZ5I
Data di uscita: 18 agosto 2016
(44)