Home » News » Prossimamente in Libreria » L’alba del Vampiro di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 18 agosto

L’alba del Vampiro di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 18 agosto

Alcune volte, dei subdoli romanzi rosa, si travestono da fantasy per dei motivi che ancora ignoro. Quello che segnaliamo oggi, invece, non cerca nemmeno di travestirsi in quanto il nome della saga a cui afferisce è appunto “Amore Vampiro”. Stiamo parlando de L’alba del Vampiro di Adler James Stark, edito da Digital M.Editions. Si tratta del secondo volume della suddetta saga e, sebbene ormai dovreste sapere la mia reticenza a leggere un romanzo del genere, vi lascio comunque la sinossi:

L'alba del Vampiro - Lande IncantateI ricordi tornano a ripopolare la sua mente ma, nonostante ciò, Felicia é confusa perché niente é più come era: il dolore, la morte, l’amore… ogni cosa ha acquisito un significato del tutto nuovo ed imprevisto.
Così, oltre ad affrontare le emozioni legate a questo suo risveglio, o come si dice tra i vampiri di questa sua “Alba”, dovrà trovare la forza di rialzarsi e cercare qualcosa che va al di là dell’immaginabile …e scoprirà parte della tumultuosa storia del suo creatore…
Amore, tormento, sangue e passione si alterneranno in un mix inconfondibile di eventi che porteranno Felica a dover scegliere tra un nuovo e un antico amore: quale che sia la scelta, sa che le resta poco tempo per agire.

L’Alba del Vampiro, il secondo volume della saga “Amore Vampiro” di Adler James Stark, un romanzo imperdibile che rivelerà l’antico segreto sulla trasformazione, da sempre celato dai vampiri!

Il secondo, dei quattro volumi, della saga che ha saputo sedurre e appassionare tutti gli amanti del mito del vampiro, introducendoli sapientemente e con intelligenza, romanticismo, erotismo, suspense e originalità, nel genere Dark Fantasy di cui Adler James Stark é uno degli indiscussi esponenti.

Potete notare che ho copiato anche l’ultimo periodo, quello che di solito esalta il libro fornendo un parere ma omettendo la fonte del suddetto. Non avendo io letto nemmeno il primo della serie non posso fare altro che fidarmi… (forse)

Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 4,99 €

Titolo: L’alba del Vampiro
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 92 pagine
Asin: B01JEPXZ5I
Data di uscita: 18 agosto 2016

(38)

Hoenir il druido - La resa dei conti di Daniele Bello | In ebook dal 15 agosto
Division di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 24 Agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi