Home » News » Prossimamente in Libreria » Lacrime di sangue. Vampire legacy: 4 di Alessio Piredda | Disponibile dal 31 maggio

Lacrime di sangue. Vampire legacy: 4 di Alessio Piredda | Disponibile dal 31 maggio

Per il prossimamente in libreria di oggi segnaliamo un libro di un autore autopubblicato: Lacrime di sangue. Vampire legacy: 4 di Alessio Piredda. Disponibile dal 31 maggio in formato cartaceo.

Sinossi:

Lacrime di Sangue - Lande IncantateInnumerevoli lune sono passate dopo gli eventi catastrofici di Thenebrae ed una serie di nuovi eventi si stanno palesando nell’impero dei vampiri. Una misteriosa creatura appena nata dall’energia di un misterioso Cubo Celestiale, che nasconde un’entità potentissima, sta vagando per la Terra alla ricerca della sua identità, una scaltra vampira cerca di minare l’ordine costituito e di imporsi progettando oscuri piani e la ricerca per la liberazione di Xeàl porterà a misteriosi bivi da percorrere e decisioni estreme. Un nuovo capitolo irto di difficoltà che il mondo dei vampiri dovrà fronteggiare con la massima audacia e temerarietà.

Il libro è disponibile su Amazon in copertina flessibile a 18,00 €

Titolo: Lacrime di sangue. Vampire legacy: 4
Autore: Alessio Piredda
Copertina Flessibile: 278 pagine
ISBN-13: 978-8892607613
Data di uscita : 31 maggio 2016

(28)

Il serpente di fuoco di Massimiliano Prandini e Sara Bosi | Disponibile in Ebook dal 24 maggio
Strange Activity - Ep 4 di 4 di Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro | Disponibile dal 6 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi