Home » News » Prossimamente in Libreria » La viaggiatrice di O – 2 – Nel labirinto di Elena Cabiati | Disponibile dal 31 MArzo

La viaggiatrice di O – 2 – Nel labirinto di Elena Cabiati | Disponibile dal 31 MArzo

Oggi segnaliamo il secondo volume della serie “La viaggiatrice di O” di Elena Cabiati, un’autrice autopubblicata italiana, intitolato “Nel Labirinto”. Vi presento la sinossi:

La viaggiatrice di O - NEl Labirinto - Lande IncantateUna città nella città, nascosta tra i palazzi, i negozi e le strade di Torino: è la città dei maghi e delle streghe viaggianti di O.
Gala vive qui: è una strega di quindici anni, pigra ed egocentrica, ha un grande potere e viaggia nel tempo per difendere dai negromanti le opere d’arte che custodiscono i segreti magici e le Vie della conoscenza.
Kundo è il maestro che le viene affidato suo malgrado: è un vecchio monaco medievale, irascibile e dotto, messo a riposo per un oscuro sospetto che grava su di lui.
La missione che viene loro affidata è estremamente pericolosa: salvare la grande cattedrale di Notre Dame di Chartres dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Da qui il viaggio li porterà molto oltre i confini del tempo e dello spazio: nella terra delle fate, dove tutto è ambiguo e non è facile distinguere il bene dal male e neppure scegliere da che parte stare.
Gala dovrà affrontare i suoi incubi peggiori, imparare ad amare, a perdere e ad affrontare il dolore.
Dovrà discendere nel grande labirinto disegnato sul pavimento di Chartres e in quello più profondo della sua anima per trasformare il potere dell’oscurità in una nuova luce abbagliante.

Trovate il libro in formato ebook su Amazon a 4,99 €.

Titolo: La viaggiatrice di O – 2 – Nel labirinto
Autore: Elena Cabiati
Copertina rigida: 276 pagine
ASIN: B01CAQ9I72
Data di uscita: 31 Marzo 2016

(383)

Il destino del Numero Dieci di Pittacus Lore | In libreria dal 24 Marzo
Mondo in fiamme. Una primavera di cenere di Edoardo Stoppacciaro | In uscita il 17 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi