Home » News » Prossimamente in Libreria » La Vergine Veggente & La Notte del Diavolo | E-book in vendita dal 4 Marzo

La Vergine Veggente & La Notte del Diavolo | E-book in vendita dal 4 Marzo

La Vergine Veggente - Silvia RobuttiQuesta volta voglio consigliarvi due racconti di due scrittori diversi, in uscita il 4 marzo 2014 e disponibili solo in e-book.

Si tratta di La Vergine Veggente di Silvia Robutti e La Notte del Diavolo di Richard Chizmar.

La Vergine Veggente è un racconto di genere fantasy scritto dall’autrice vincitrice del Premio Odissea ed è il secondo racconto della serie “Under Legend“, dopo “Aaron il grande“.

Una trama breve del racconto:

Molti sono i poemi e le ballate che decantano la leggendaria bellezza di Tibìa, la Vergine Veggente, e molte sono le storie che narrano delle sue incredibili imprese. Senza dubbio però la vicenda più appassionante, che la vede intrepida protagonista, è stata la guerra contro Humner l’Inarrestabile. Episodio che ha convinto anche i più scettici dei poteri soprannaturali della giovane Veggente di Terrecorteccia.

Alcune informazioni su Silvia Robutti:

È nata a Torino nel 1984, ha studiato veterinaria e si è laureata nel 2008. Attualmente vive con il suo ragazzo e un gatto nero a Torino, dove gestisce un servizio di visite veterinarie a domicilio chiamato Vetmobile. Ha sempre scritto molto, ama gli animali e adora viaggiare! Nel 2012 ha vinto il Premio Odissea con il romanzo fantasy “La maledizione della fiamma”.

La Vergine Veggente sarà in vendita al prezzo di 1,99 € a partire dal 4 marzo 2014.

Titolo: La Vergine Veggente
Autore: Silvia Robutti
E-book: 53 pagine
Editore: Delos Digital
Data di uscita: 4 Marzo 2014

Ed eccovi adesso la trama de La Notte del Diavolo di Richard Chizmar, racconto di genere horror.

La Notte del Diavolo - Richard ChizmarSprangate le porte durante la Notte del Diavolo, perché è allora che sono in giro i veri mostri.
Cominciò tutto in un gelido venerdì notte di ottobre. Era la notte precedente ad Halloween, quella che da sempre veniva chiamata la Notte del Diavolo, quando eravamo bambini e nel nostro cuore Halloween era secondo soltanto al Natale. Se non altro, i giornali azzeccarono almeno “questo”. Il giorno, intendo. Quanto al resto, non scrissero una sola cosa giusta di ciò che resta della storia. Io c’ero, quella notte. Lasciate che vi dica cosa è successo “davvero”…

Richard Chizmar è il fondatore e il direttore della Cemetery Dance Publications e della rivista horror “Cemetery Dance”. Ha curato ed editato tantissime antologie ed insieme a Jonathon Schaech ha fondato la casa di produzione Chesapeake Films. Tra i progetti più importanti di adattamento sono presenti: “The Hour Before Dark” tratto dal romanzo di Douglas Clegg, “From a Buick 8” dall’omonimo romanzo di Stephen King ed alcuni episodi di “Masters of Horror” trasmessi su Showtime e “Fear Itself” in onda su NBC.

La Notte del Diavolo sarà in vendita al prezzo di 1,99 € a partire dal 4 marzo 2014.

Titolo: La Notte del Diavolo
Autore: Richard Chizmar
E-book: 63 pagine
Editore: Delos Digital
Data di uscita: 4 Marzo 2014

(560)

Il Battesimo del Fuoco di Andrzej Sapkowski | In libreria dal 27 Febbraio
L'Ultimo Sogno di Valentina Fontana | In libreria dal 4 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi