Home » News » Prossimamente in Libreria » La stagione delle tempeste di Andrzej Sapkowski | Disponibile dal 20 ottobre in libreria

La stagione delle tempeste di Andrzej Sapkowski | Disponibile dal 20 ottobre in libreria

Oggi segnaliamo un nuovo libro che ha come protagonista lo strigo più famoso di tutti: Geralt di Rivia. Dalla solita penna di Andrzej Sapkowski ecco a voi La stagione delle tempeste. Vi incollo la sinossi, che per forza di cose fa riferimento anche alle vecchie avventure:

La stagione delle Tempeste - Lande IncantateLa guerra con l’impero di Nilfgaard è ormai finita, ma il bardo Ranuncolo sa che c’è ancora molto da raccontare su Geralt di Rivia. Perciò prende in mano il liuto e ricomincia a cantare le sue avventure… Prima che il suo destino si leghi indissolubilmente a quello della principessa Cirilla, Geralt di Rivia è un giovane strigo che dedica la maggior parte del tempo a cacciare mostri, uccidere nemici, salvare fanciulle in pericolo e risolvere i problemi causati dalla peggiore di tutte le creature: l’uomo. Che si tratti di spiriti maligni, ghul o volpi mutaforma, Geralt è sempre pronto a combattere, soprattutto se c’è la possibilità di guadagnare qualche oren. Almeno finché non si ritrova in una cella, spogliato delle armi e accusato ingiustamente di estorsione e di furto. E la faccenda si complica quando la cauzione viene pagata dalla stessa, misteriosa maga che lo aveva fatto arrestare: Lytta Neyd, meglio conosciuta come Coral. E che adesso lo sta aspettando fuori della prigione. Che cosa può volere da lui una delle più potenti maghe di Skellige? E che fine hanno fatto le sue spade e i suoi elisir, scomparsi nel nulla dal deposito del carcere? Solo e disarmato, Geralt non ha altra scelta che andare incontro a Coral e sperare che lei lo aiuti a recuperare il suo equipaggiamento da strigo. Anche se il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi altissimo…

Il libro è disponibile in copertina rigida a 15,30 € oppure in ebook a 9,99 €

Titolo: La stagione delle tempeste
Autore: Andrzej Sapkowski
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Copertina rigida: 488 pagine
ISBN-13: 978-8842928539
Data di uscita: 20 ottobre 2016

(94)

Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie | Disponibile in libreria dal 19 ottobre
Magisterium - 3. La chiave di bronzo di Cassandra Clare e Holly Black | Disponibile in libreria dal 25 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi