Ogni segnaliamo il secondo volume di una saga autopubblicata da una scrittrice italiana: La ribellione di P.D. Hax. Ho letto nelle informazioni a corredo che l’autrice accreditata è in realtà uno pseudonimo e che la scrittrice, pubblica articoli su un periodico milanese (Fashion Gems Magazine), magari riuscite anche a scoprire di chi si tratta.
Sinossi:
Lucky è stato l’angelo più luminoso al servizio di suo padre, Iah, ma a causa della propria arroganza, è stato scacciato dalla sua casa. Per potersi riscattare, Lucky ha solo una possibilità: fare in modo che la prescelta metta al mondo il frutto del suo seme e da lì costruire la sua Stirpe per riprendere il posto che gli spetta, al comando dei suoi fratelli.
Lucky è bellissimo, affascinante, dotato, è un demone potente e millenario, perciò il compito di sedurre e ingravidare una semplice donna umana non dovrebbe essere tanto difficile. Ma che fare se la femmina è già legata a qualcun altro – e nello specifico – proprio a suo padre? Adrianne Senvites, la prescelta, è una suora missionaria e sembra non avere alcuna intenzione di cedere all’oscurità.
La ribellione è il secondo volume della serie La Stirpe di Belial.
Potete leggere i primi capitoli in anteprima, sul sito dell’autrice: http://pdhaxitalia.wix.com/pdhax.
Su Amazon trovate il romanzo in due formati: Ebook 1,76 € e copertina flessibile a 13,50.
Titolo: La ribellione (La Stirpe di Belial Vol. 2)
Autore: P.D. Hax
Copertina Flessibile: 414 pagine
ISBN-13: 978-1517718732
Data di uscita : 1 giugno 2016
(62)