Home » News » Prossimamente in Libreria » La ribellione (La Stirpe di Belial Vol. 2) di P.D. Hax | Disponibile dall’1 giugno

La ribellione (La Stirpe di Belial Vol. 2) di P.D. Hax | Disponibile dall’1 giugno

Ogni segnaliamo il secondo volume di una saga autopubblicata da una scrittrice italiana: La ribellione di P.D. Hax. Ho letto nelle informazioni a corredo che l’autrice accreditata è in realtà uno pseudonimo e che la scrittrice, pubblica articoli su un periodico milanese (Fashion Gems Magazine), magari riuscite anche a scoprire di chi si tratta.

Sinossi:

LA ribellione - Lande IncantateLucky è stato l’angelo più luminoso al servizio di suo padre, Iah, ma a causa della propria arroganza, è stato scacciato dalla sua casa. Per potersi riscattare, Lucky ha solo una possibilità: fare in modo che la prescelta metta al mondo il frutto del suo seme e da lì costruire la sua Stirpe per riprendere il posto che gli spetta, al comando dei suoi fratelli.
Lucky è bellissimo, affascinante, dotato, è un demone potente e millenario, perciò il compito di sedurre e ingravidare una semplice donna umana non dovrebbe essere tanto difficile. Ma che fare se la femmina è già legata a qualcun altro – e nello specifico – proprio a suo padre? Adrianne Senvites, la prescelta, è una suora missionaria e sembra non avere alcuna intenzione di cedere all’oscurità.
La ribellione è il secondo volume della serie La Stirpe di Belial.

Potete leggere i primi capitoli in anteprima, sul sito dell’autrice: http://pdhaxitalia.wix.com/pdhax.

Su Amazon trovate il romanzo in due formati: Ebook 1,76 € e copertina flessibile a 13,50.

Titolo: La ribellione (La Stirpe di Belial Vol. 2)
Autore: P.D. Hax
Copertina Flessibile: 414 pagine
ISBN-13: 978-1517718732
Data di uscita : 1 giugno 2016

(54)

L'Uccello del Tuono di Valentina Marcone | Disponibile in libreria dal 31 maggio
Bitten: La notte dei lupi di Kelley Armstrong | In Ebook dal 9 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi