Home » News » Prossimamente in Libreria » La regina di fuoco di Anthony Ryan | In libreria dal 28 Gennaio

La regina di fuoco di Anthony Ryan | In libreria dal 28 Gennaio

Oggi segnaliamo un libro edito da Fanucci in uscita il 28 gennaio. Stiamo parlando de La regina di fuoco di Anthony Ryan, il capitolo conclusivo della sua trilogia.

Sinossi:

La regina di Fuoco - Lande IncantateDopo aver combattuto fin quasi alla morte, la regina Lyrna è determinata a scacciare l’esercito invasore volariano e riconquistare l’indipendenza del Regno Unificato. Ma per portare a compimento i propri piani, stavolta non le basterà radunare le forze a lei fedeli. Dovrà scendere a patti con coloro che sono in possesso del dono del Buio, esseri ripugnanti che ha sempre detestato, e condurre la guerra alle porte delle fortezze nemiche. Adesso più che mai, l’esito della battaglia e il destino del regno poggiano sulle spalle di Vaelin Al Sorna, il Signore della Torre delle Lande Settentrionali. La prova che sarà chiamato ad affrontare si rivelerà la più ardua. L’esercito volariano ha un nuovo misterioso alleato, una forza in grado di governare l’oscurità e donare l’immortalità a chi promette di servirla. Vaelin Al Sorna dovrà sconfiggere un nemico mai affrontato prima, che non può essere ucciso, ed è chiamato all’impresa proprio quando il Canto del Sangue, il mistico potere che lo ha reso un invincibile guerriero, sembra destinato a tacere per sempre…

Il libro è disponibile in copertina rigida su Amazon a € 17,85.

Titolo: La regina di fuoco
Autore: Anthony Ryano
Editore: Fanucci
Collana: Collezione immaginario fantasy
Copertina rigida: 877 pagine
ISBN-13: 978-8834730164
Data di uscita: 28 Gennaio 2016

(90)

Le Follie del Vampiro Nik di Alessio Filisdeo | In libreria dal 27 Gennaio
Scarlett's Heroines - Saga Completa di L.J. Scarlett | Disponibile dal 2 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi