Home » News » Prossimamente in Libreria » La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey | Disponibile dal 21 giugno

La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey | Disponibile dal 21 giugno

Per la rubrica Prossimamente in libreria, oggi segnaliamo un romanzo young adult edito da Mondadori per la collana de I Grandi: La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey.

Sinossi:

Ragazza di Mezzanotte - Lande IncantateEcho ha diciassette anni, è sveglia, indipendente e coraggiosa. Da quando, ancora bambina, è scappata di casa, vive di furti e abita nella biblioteca pubblica di New York. Qui ha conosciuto l’Ala, la veggente degli Avicen, una popolazione di uomini-uccello che vive segretamente nel sottosuolo di New York. Da quel momento la sua vita è cambiata: Echo adesso viaggia attraverso il mondo intermedio, è in grado di usare la magia ed è coinvolta nella sanguinosa guerra degli Avicen contro i Drakharin. E proprio a Echo viene affidato il compito di trovare l’uccello di fuoco, la creatura leggendaria che può mettere fine al secolare conflitto. Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta, ed Echo dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze.

Il volume è disponibile su Amazon nel solo formato cartaceo a 14,45 €

Titolo: La ragazza di mezzanotte
Autore: Melissa Grey
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Copertina Rigida: 369 pagine
ISBN: 978-8804662891
Data di uscita: 21 giugno 2016

(103)

Apocalypse Nerd - Ep 4 di 4 di Roberto Gerilli | Disponibile dal 17 giugno
2055. False Hearts di Laura Lam | In libreria dal 29 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi