Home » News » Prossimamente in Libreria » La Nuova Triade (Vol 3): Il Nuovo Potere di Ilaria Militello | In ebook dal 4 maggio

La Nuova Triade (Vol 3): Il Nuovo Potere di Ilaria Militello | In ebook dal 4 maggio

Oggi segnaliamo La Nuova Triade: Il Nuovo Potere Formato Kindle di Ilaria Militello, terzo volume di una saga autopubblicata di cui abbiamo già parlato. Vi incollo la sinossi:

La nuova triade: Il nuovo potere - Lande IncantateLo scontro sta per iniziare. La lotta per il popolo di Fantalyo per riprendersi la libertà e le loro terre dalla tirannia di Bauglir è giunta. L’inizio della fine.

Le tre guardiane sono alle prese con la ricerca del nuovo potere, ma nulla è così semplice. Tutto si complica quando le tre sorelle vengono separate in luoghi del loro mondo a loro sconosciuti. Per volere del destino però i compiti che le ragazze intraprendono le porteranno a riunirsi e con spirito di squadra e compassione troveranno ciò che cercano, tornando così dai guardiani e dal loro popolo cariche di una nuova forza per sconfiggere il signore oscuro.

Ma il nuovo potere sarà sufficiente? Arriveranno in tempo le tre sorelle? Come finirà questa avventura delle gemelle di Aeglos?

L’epilogo di una trilogia magica e intrigante.

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 2,99 €. Scaricabile gratuitamente da Amazon per gli abbonati a KindleUnlimited

Titolo: La Nuova Triade (Vol 3): Il Nuovo Potere
Autore: Ilaria Militello
Ebook: 95 pagine
Editore: Self-publishing
ASIN: B071KYQNS1
Data di uscita: 4 MAggio 2017

(52)

Pandemonium Road di Anonima Strega | Disponibile in libreria dal 3 maggio
Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini di Cristina Vichi | Disponibile in ebook dal 20 Maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi