La segnalazione di oggi è per La Nuova Triade (Vol 2): La Principessa Scomparsa di Ilaria Militello. Si tratta del secondo volume della saga autopubblicata dalla stessa autrice di cui vi copio la sinossi:
Isa, Selene e Corinne sono ora ad Aeglos, la loro vera Terra. Le tre ragazze hanno un compito importante, ritrovare la loro sorella maggiore Anarel per poter così sconfiggere una volta per tutte l’oscuro signore.
E catapultate in un mondo che conoscono solo nei loro sogni non sará facile. Divise dagli altri guardiani, che hanno una missione differente dalla loro, devono affrontare un nuovo mondo e combattere, questa volta non sarà così facile come nell’allenamento.
In questo nuovo capitolo le tre sorelle dovranno affrontare mille pericoli scopriranno altri frammenti del loro passato. Bauglir non darà loro pace e cercherà di dividerle, riuscendoci, Selene si schiererà contro il signore oscuro per effetto di un incantesimo: Isa e COrinne si ritroveranno così a combattere contro la loro stessa sorella che sembrerà non riconoscerle più. Sconfitte e abbattute le ragazze dovranno andare avanti da sole, ma cosa succederà?
Riusciranno le due sorelle a trovare la principessa di Aeglos?
Cosa succederà alla Nuova Triade, è davvero ormai compromessa o le tre sorelle si riuniranno?
Una nuova avventura in compagnia delle tre gemelle Isilme, Eruve e Vende nel mondo di Fantalyo per salvare ciò che resta della loro terra e porre fine alla tirannia e alla distruzione del signore oscuro
Il romanzo è disponibile in formato ebook a 2,99 €. Scaricabile gratuitamente da Amazon per gli abbonati a KindleUnlimited
Titolo: La Nuova Triade (Vol 2): La Principessa Scomparsa
Autore: Ilaria Militello
Ebook: 105 pagine
Editore: Self-publishing
ASIN: B06VSV4H3G
Data di uscita: 1 Marzo 2017
(56)