Home » News » Prossimamente in Libreria » La musa della notte di Sara Simoni | Disponibile in ebook dal 2 maggio

La musa della notte di Sara Simoni | Disponibile in ebook dal 2 maggio

La segnalazione di oggi è per La musa della notte di Sara Simoni. Un romanzo pubblicato dall’autrice stessa stessa di cui vi incollo la sinossi tratta dal web:

La musa della notte - Lande IncantateIn una Milano piena di incanto e di mistero, due fazioni sono impegnate in una lotta segreta da un tempo antichissimo: le streghe, donne dotate di terribili poteri magici, e i loro cacciatori naturali, gli inquisitori, uomini che di generazione in generazione si tramandano il compito di proteggere la popolazione dalla magia. Ma qualcosa comincia a cambiare quando nelle aule di un’università la strega Viviana e l’Inquisitore Arturo si incontrano come due normali studenti. L’attrazione è forte, ma né Viviana né Arturo possono dimenticare chi sono e da dove vengono.
“Ci vorrebbe tanta più forza di quella che noi abbiamo per non farci del male.”

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 1,88 €

Titolo: La musa della notte
Autore: Sara Simoni
Copertina Flessibile: 229 pagine
ASIN: B06X1BT4JX
Data di uscita: 2 maggio 2017

(52)

La guerra delle regine di Stefano Pastor | In libreria dal 21 marzo
Amore in opposizione di Charlie Cochet | Disponibile in ebook dal 4 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi