Eccoci nuovamente con la rubrica Prossimamente in Libreria per parlare di una nuova uscita, stavolta si tratta di un e-book edito dalla Newton Compton Editori. Stiamo parlando de La maledizione della torre nera, il seguito de La profezia della torre nera, scritto da David Chandler. Vi ricordo che entrambi i romanzi fanno parte di una trilogia, intitolata Ancient Blades. Cosa accadrà a Malden in questo secondo capitolo della saga?
Eccovi adesso la sinossi del secondo volume.
Se i demoni sussurrano, avrai il coraggio di ascoltare?
Malden era solo un ladruncolo dei bassifondi del regno, ma dopo aver salvato la vita al signore di Ness è un ragazzo felice e rispettato, e possiede una delle sette antichissime spade capaci di sconfiggere i demoni. Ora è chiamato a una nuova missione: scortare il suo signore, Croy, nelle buie lande del regno per scovare e sconfiggere una terribile creatura della notte che infesta i suoi possedimenti. Malden non ama stuzzicare l’ira degli spiriti maligni, ma anche stavolta non ha scelta: dovrà piegarsi al volere del suo protettore. Il viaggio si annuncia denso di pericoli e avventure: la bellissima maga Cythera, promessa sposa di Croy, gli ha confessato che in realtà è innamorata di lui, e qualcuno favoleggia di un ricco tesoro nascosto nell’oscura tana dei demoni…
Un romanzo dal ritmo incalzante che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Cavalieri e tesori segreti, splendidi scenari e incredibili colpi di scena.
Il libro sarà disponibile soltanto in e-book al prezzo di 4,99 € a partire dal 19 febbraio.
Titolo:La maledizione della torre nera (Ancient Blades #2)
Autore: David Chandler
E-book: 528 pagine
Editore: Newton Compton Editori
ASIN: B00SUACEU6
Data di uscita: 19 Febbraio 2015
Infine eccovi qualche piccola informazione sull’autore.
David Chandler è lo pseudonimo di David Wellington. Autore bestseller del «New York Times» e famoso scrittore di romanzi horror, acclamati dalla critica letteraria mondiale.
(1115)