Home » News » Prossimamente in Libreria » La maledizione della torre nera di David Chandler | In e-book dal 19 Febbraio

La maledizione della torre nera di David Chandler | In e-book dal 19 Febbraio

Eccoci nuovamente con la rubrica Prossimamente in Libreria per parlare di una nuova uscita, stavolta si tratta di un e-book edito dalla Newton Compton Editori. Stiamo parlando de La maledizione della torre nera, il seguito de La profezia della torre nera, scritto da David Chandler. Vi ricordo che entrambi i romanzi fanno parte di una trilogia, intitolata Ancient Blades. Cosa accadrà a Malden in questo secondo capitolo della saga?

Eccovi adesso la sinossi del secondo volume.

La maledizione della torre nera - David Chandler (Cover ita) - Lande IncantateSe i demoni sussurrano, avrai il coraggio di ascoltare?
Malden era solo un ladruncolo dei bassifondi del regno, ma dopo aver salvato la vita al signore di Ness è un ragazzo felice e rispettato, e possiede una delle sette antichissime spade capaci di sconfiggere i demoni. Ora è chiamato a una nuova missione: scortare il suo signore, Croy, nelle buie lande del regno per scovare e sconfiggere una terribile creatura della notte che infesta i suoi possedimenti. Malden non ama stuzzicare l’ira degli spiriti maligni, ma anche stavolta non ha scelta: dovrà piegarsi al volere del suo protettore. Il viaggio si annuncia denso di pericoli e avventure: la bellissima maga Cythera, promessa sposa di Croy, gli ha confessato che in realtà è innamorata di lui, e qualcuno favoleggia di un ricco tesoro nascosto nell’oscura tana dei demoni…
Un romanzo dal ritmo incalzante che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Cavalieri e tesori segreti, splendidi scenari e incredibili colpi di scena.

Il libro sarà disponibile soltanto in e-book al prezzo di 4,99 € a partire dal 19 febbraio.

Titolo:La maledizione della torre nera (Ancient Blades #2)
AutoreDavid Chandler
E-book: 528 pagine
EditoreNewton Compton Editori
ASIN: B00SUACEU6
Data di uscita19 Febbraio 2015

David Chandler - Lande IncantateInfine eccovi qualche piccola informazione sull’autore.
David Chandler è lo pseudonimo di David Wellington. Autore bestseller del «New York Times» e famoso scrittore di romanzi horror, acclamati dalla critica letteraria mondiale.

(974)

Origin di Jennifer Armentrout | In Libreria dal 18 Febbraio
Il ritorno del numero sette di Pittacus Lore | In libreria dal 26 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi